“Roadhouse Alessandria”
Recensione di Roadhouse Restaurant

Roadhouse Restaurant
Scegli la consegna a domicilio
Al n.318 in classifica su 355 Ristoranti a Alessandria
Recensito 16 agosto 2021

Classico locale della catena Roadhouse appena fuori dalla città di Alessandria, comodo alla tangenziale.
Carne abbastanza morbida e ben condita, patate novelle un po' anonime. Ci si può fermare come noi se non si trovano alternative, difficilmente però tornerei più volte.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 7 agosto 2021

Da portare via, abbiamo ordinato dei Chicken Wings e un R.Special Extra per il figlio ed un RE per me.
Ok i chicken Wings e l'R.Special ma l'RE era poverissimo di carne, non ce ne era proprio. Euro 11,90 per un pò di verdura (neanche quella era tanta) e 64 grammi (l'ho pesata per curiosità) di carne!

Data della visita: agosto 2021
Recensito 23 giugno 2021

Ha perso tutti i suoi punti di forza!
Era un eccellenza, pur avendo prezzi rinforzati lo si accettava per il suo ottimo servizio e l'elevata qualità dei prodotti. Oggi 22/06 con un collega di lavoro abbiamo potuto solo constatare un pessimo servizio, patatine e salsa di cortesia non servite se non esplicitamente richieste, bevande poste sul bordo del tavolo, all'arrivo dei piatti prenotati la ciotolina delle patatine veniva portata via per far spazio alle portate, oggi no, bistecche con cotturra frettolosa, patatine da McDonald anche fredde, salse sollecitate più volte. Oggi hanno perso due clienti, se consideriamo le famiglie e amici correlati, la perdiata è notevolmente maggiore. Mi spiace. P.s. Se siste costretti a contenere i costi rinunciando all'ottimo servizio e relativa qualità, dovete anche però ridurre i prezzi delle portate. Grazie

Data della visita: giugno 2021
Recensito 30 maggio 2021

il cibo è buono, è bella anche la kids area , a mio figlio gli è piaciuto , buona carne, tv connessa su un canale di una radio

Data della visita: giugno 2020
Recensito 21 febbraio 2021

Desiderio di assaggiare della buona carne, decidiamo di prenotare. Locale molto discreto con adeguamento covid abbastanza rispettato. Eravamo in tre persone. Decidiamo di variare da una tagliata ( voto 2) risultata nervosa,per niente gustosa, ad una grigliata mista ( voto 3) poco soddisfacente ad una picanha (Voto 3). con tre birre. Il conto e' stato di 89,50 €. scusate.... Onestamente a me non interessa il prezzo purche' ci sia soddisfazione nel cibo.. che purtroppo non c'e stata... mi dispiace. Non era quello che mi sarei aspettato dalla tanta pubblicita' "appetibile" .... probabilmente non ci tornero'....

Data della visita: gennaio 2021

Gli utenti che hanno visto Roadhouse Restaurant hanno visto anche

Tortona, Provincia di Alessandria
Alessandria, Provincia di Alessandria

Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria

Conosci Roadhouse Restaurant? Condividi la tua esperienza!