“Eccellente ”

Al n.191 in classifica su 349 Ristoranti a Alessandria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale storico lo frequento da anni e non sbagliano un piatto atmosfera tipica Americana anni 50....per la carne una garanzia..... sottolineo inoltre una ricca proposta di pesce con abbinamenti stuzzicanti... insomma un locale che può accontentare tutti i tipi di palato.... le recensioni negative... ma per favore... questa è solo cattiveria o invidia.... personale gentilissimo e molto attento.... come dice Califano “tutto il resto è noia “

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Location accattivante in puro stile newyorkese, menù vario grazie alle numerose proposte di carne pregiate e di pesce. Un locale dove passare una serata in un’atmosfera informale. Ottimo cibo, ottimi drink ed eccellente lista dei vini. Trovo il rapporto qualità/prezzo equilibrato visto i prodotti di prima qualità che vengono trattati. Che dire... assolutamente da provare!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale di tendenza con una cucina curata e di alto livello. Qualità del cibo e della cantina ottimi. Proprietario gentile e simpaticissimo. Lo consiglio assolutamente

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 31 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Un american bar come dovrebbe essere , molto di più di un normale ristorante , offe la possibilità di scegliere tra carni bianche , rosse e pesce ,vini , champagne e cocktail , tutto di ottima qualità.Ambiente confortevole ed accogliente permette di poter scegliere al momento il tipo di cena che si desidera. Prezzi corretti e proporzionati ai piatti scelti. In sintesi , il locale ideale per tutte le occasioni.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 24 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante già qualche volta così che ora mi sia fatto una mia idea è posso recensirlo.
Ho letto le ultime recensioni dove tutti hanno dato un voto molto basso riferendosi sopratutto al sevizio e al conto.
Partiamo dal servizio. Effettivamente lì nessuno sprizza gioia quando entri o quando ti prendono l’ordine al tavolo. Ad Alesandria questa posto viene chiamato l’Americano, quindi un pelino di “friendly” ce la so può aspettare! Nel senso che il meno è composto da diversi tipi di hamburger, dicesti tagli di carne, antipasti, piatti di pesce ecc, il menù è vario e gli darei un 7 di voto, ma essere un po’ poi accattivanti al tavolo cercando di capire cosa vuole mangiare la gente e manager indirizzarlo facendo due parole si potrebbe fare.
Per quanto riguarda il conto. Si, non é economico, la carne buona costa e la carne a mio parare lì è buona (parlo di costate variano dai 22€ fino al 90€ del tomahawk da 1,3 kg). I piatti di pesce variano da 15€ ai 22€ circa. A mio parEre usano materie prima di buona qualità e hanno un costo. Una persona magari pensa di entrare lì ed entrare in un fast food fatto meglio, ma non è così. È un ristorante, con prezzi da ristorante ed effettivamente in servizio da fast food, per questo peccato.
Comunque la cowboy steack che ho mangiato era ottima, così come la cheese cake e la torta di mele.
Buona scelta di vini a un prezzo giusto.

Dai diamo qualche voto alla “4 ristoranti”
Location 5
Menù 7
Servizio 5
Conto 5

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Steak House Dixie Duke hanno visto anche

Gamalero, Provincia di Alessandria

Conosci Steak House Dixie Duke? Condividi la tua esperienza!