“Sabato cena”

Al n.191 in classifica su 349 Ristoranti a Alessandria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 21 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Location carina ma è meglio prenotare soprattutto nel fine settimana non grandissima. servizio cordiale menù buono ma un po' caro.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale che frequentiamo da molti anni sempre con soddisfazione. Nel tempo all 'ottima carne ed ai piatti sempre in carta si è aggiunto il pesce, sia crudo che cotto, sempre fresco e con una bella scelta. La varietà delle ricette e la ricerca di cose nuove ci permette di andare molto spesso sempre con uguale gratificazione. Buona carta dei vini ed un plauso speciale per i cocktail, margarita in primis, per quanto mi riguarda! Ho letto recensioni che si lamentano per il personale ed i prezzi, non capisco, ma forse sono persone che frequentano altre tipologie di locali e non tengono conto che la materia prima ottima si paga!
Comunque bravi tutti, dalla cucina alla sala,bravi!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale medio-piccolo piacevolmente arredato in stile americano con mura adornate di targhe USA e luci al neon. Cordialità sempre presente nel servizio al tavolo. La carne, pietanza principale del locale, è di buona qualità. Tuttavia, sul giudizio influisce pesantemente il rapporto qualità/prezzo, praticamente inesistente. Due birre Golden Pride rosse medie, un sandwich e un cheeseburger di modeste dimensioni di cui la carne all’interno occupava poco più della metà della dimensione del panino (entrambi accompagnati da patatine fritte) e due caffè sono costati 40 €. Altri piatti di carne arrivavano a costare mediamente 30-40 € l’uno, ma la quantità di cibo nel piatto era davvero esigua. Probabilmente ridurre i prezzi o aumentare le porzioni sarebbe una mossa apprezzabile. Non tornerò. Ci sono valide alternative in zona, mantenendo o superando lo stesso livello di qualità della carne ad un prezzo giustificato.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati per una cena tra amici, abbiamo ordinato due hamburger e due sandwich. Sul menù non c’era scritto che nel sandwich c’era la maionese, chiedo se possibile rifarlo perché intollerante a uova e dunque alla maionese e mi sono sentita rispondere che dovevo dirlo prima e ha iniziato a sbuffare, ha messo il piatto sul bancone e hanno iniziato a mangiarlo loro. Andando a pagare ci ha fatto pagare anche il panino che avevamo mandato indietro e che hanno mangiato loro per una mancanza loro nel menù. Qualità del prodotto ottimo ma servizio pessimo. Mai più

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 15 novembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale di settimana a cena...il locale all interno è ben arredato..i complimenti li faccio alla signora ke ci ha servito al tavolo xke' e stata molto gentile e disponibile....il resto dello staff molto snob...freddo e distaccato...locale molto freddo.....abbiamo ordinato diverse cose...qualità x noi nn eccellente...i prezzi sono molto alti....nn ritorneremo....

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Steak House Dixie Duke hanno visto anche

Gamalero, Provincia di Alessandria

Conosci Steak House Dixie Duke? Condividi la tua esperienza!