“Steack House che frequento”
Recensione di Steak House Dixie Duke

Steak House Dixie Duke
Al n.191 in classifica su 349 Ristoranti a Alessandria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 15 giugno 2020 da dispositivo mobile

Steack House che frequento da anni sempre con soddisfazione. Ottimo menù che non cambia con le diverse gestioni che si succedono, atmosfera sempre elegante peccato che con il Covid abbia dovuto cenare fuori dove non è la stessa cosa.
La lista dei vin un po’ ridondante e non tutti i vino erano adatto alla cucina del locale.

Data della visita: giugno 2020

Recensito 21 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Location carina ma è meglio prenotare soprattutto nel fine settimana non grandissima. servizio cordiale menù buono ma un po' caro.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale che frequentiamo da molti anni sempre con soddisfazione. Nel tempo all 'ottima carne ed ai piatti sempre in carta si è aggiunto il pesce, sia crudo che cotto, sempre fresco e con una bella scelta. La varietà delle ricette e la ricerca di cose nuove ci permette di andare molto spesso sempre con uguale gratificazione. Buona carta dei vini ed un plauso speciale per i cocktail, margarita in primis, per quanto mi riguarda! Ho letto recensioni che si lamentano per il personale ed i prezzi, non capisco, ma forse sono persone che frequentano altre tipologie di locali e non tengono conto che la materia prima ottima si paga!
Comunque bravi tutti, dalla cucina alla sala,bravi!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale medio-piccolo piacevolmente arredato in stile americano con mura adornate di targhe USA e luci al neon. Cordialità sempre presente nel servizio al tavolo. La carne, pietanza principale del locale, è di buona qualità. Tuttavia, sul giudizio influisce pesantemente il rapporto qualità/prezzo, praticamente inesistente. Due birre Golden Pride rosse medie, un sandwich e un cheeseburger di modeste dimensioni di cui la carne all’interno occupava poco più della metà della dimensione del panino (entrambi accompagnati da patatine fritte) e due caffè sono costati 40 €. Altri piatti di carne arrivavano a costare mediamente 30-40 € l’uno, ma la quantità di cibo nel piatto era davvero esigua. Probabilmente ridurre i prezzi o aumentare le porzioni sarebbe una mossa apprezzabile. Non tornerò. Ci sono valide alternative in zona, mantenendo o superando lo stesso livello di qualità della carne ad un prezzo giustificato.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati per una cena tra amici, abbiamo ordinato due hamburger e due sandwich. Sul menù non c’era scritto che nel sandwich c’era la maionese, chiedo se possibile rifarlo perché intollerante a uova e dunque alla maionese e mi sono sentita rispondere che dovevo dirlo prima e ha iniziato a sbuffare, ha messo il piatto sul bancone e hanno iniziato a mangiarlo loro. Andando a pagare ci ha fatto pagare anche il panino che avevamo mandato indietro e che hanno mangiato loro per una mancanza loro nel menù. Qualità del prodotto ottimo ma servizio pessimo. Mai più

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Steak House Dixie Duke hanno visto anche

Gamalero, Provincia di Alessandria

Conosci Steak House Dixie Duke? Condividi la tua esperienza!