“Pausa mattutina”

Caffe Teatro
Al n.140 in classifica su 349 Ristoranti a Alessandria
Cucina: Fast food
Recensito 3 settimane fa

Posto nella centrale piaca della libertà, locale ampio ben arredato e funzionale.
Vasta scelta di prodotti, tavoli all'interno e fuori al porticato.
Servizio gentile , tutto ok..
Bravi

Recensito 5 aprile 2018

In 8 colleghi a metà marzo siamo in centro ad Alessandria e decidiamo di farci un aperitivo intorno alle 12.30, per comodità scegliamo questo posto.
Dopo essere stati rimbalzati prima nell'ala sinistra del locale dove i più pranzavano, poi in quella a destra, finalmente ci sediamo.
La cameriera inizia ad apparecchiare e porta i menù, gli spieghiamo che siamo lì per un aperitivo, scocciata ci chiede cosa vogliamo e ordiniamo una prima bottiglia.
Arrivano due vassoietti con (per 8 persone) un paio di stuzzichini a testa, seconda bottiglia stessa cosa (forse peggio, in uno una fetta di prosciutto a testa, nell'altro uno stuzzichino a testa da accompagnare alla fetta di prosciuttto): non pretendevamo di fare un happy hour, però una pena così è stata imbarazzante.
Al momento di andare alla cassa il capolavoro: ognuno di noi vuole pagare il suo, non hanno il resto da darci.
Impasse totale alle 13.30 di un martedì di paura.
Quando l'assembramento fra noi e altri avventori davanti alla cassa inizia a bloccare il viavai fra chi entra e chi esce, dalla disperazione arrotondano a 10 € a testa il conto a chi di noi deve ancora pagare, con buona pace di quelli che l'avevano già fatto a prezzo superiore.
Insomma fra servizio, quello che si è consumato e la gag tragicomica alla cassa, più che un locale nella piazza principale di Alessandria proprio sotto il Comune, sembrava d'essere su Scherzi a parte.
Mai più.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

La mia recensione verte sulle mie esperienze relative alla pausa pranzo. Sapendo che il locale ha un tavolo prospiciente alla porta che non sarebbe di mio gradimento perché esposto a fastidiose correnti ogni qualvolta viene aperta, vedo che è occupato e quindi entriamo. Siamo in tre. Alla richiesta di un tavolo veniamo accompagnati ad un tavolino addossato ad una parete tra la porta del bagno ed un'altra porta. La dimensione del tavolo è già di per sé poco adatto a tre commensali, l'ubicazione ancora peggiore. Devo schiacciarmi contro il tavolo per consentire l'accesso alla toilette e, ironia della sorte, ecco anche qui le fatidiche correnti d'aria!!!! Il primo ordinato, spaghetti con le cozze, è troppo al dente, direi che sono quasi crudi. Impressione:locale dove si vuole massimizzare la resa sfruttando al limite dell'accettabile gli spazi al punto da far sentire il commensale come un pollo in batteria. Conclusioni:non ci torno

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che ho fatto colazione per 2 giorni in questo bar il primo buonissimo sia il cappuccino che il cornetto il secondo giorno non ho trovato lo stesso ragazzo e il cappuccino era bollente e non buono. Mi dispiace .

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vengo spesso a fare colazione qui con mio papà... brioches super ripiene e golose, caffè al ginseng macchiato squisito, personale davvero simpatico, sorridente e super qualificato... prezzi super onesti! Bravissimi ragazzi

Gli utenti che hanno visto Caffe Teatro hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Caffe Teatro? Condividi la tua esperienza!