Recensito il 11 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ottimo posto di passaggio per aprire le porte alla Svizzera!
Facilmente raggiungibile in auto da centro di Lugano. Le camere sono piccole ma accoglienti! Personale gentilissimo ed espertissimo per consigli a "forestieri" di passaggio!
Tutto in veste anni 50!!!
Sicuramente una garanzia!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 11 luglio 2013

In concomitanza con l'arrivo degli amici Harley, mega grigliata con musica al bordo piscina dell'accogliente Hotel di Vezia.
Amico anche il bel tempo che ha potuto far gioire tutti i partecipanti.
Sotto il controllo di Marco e Corinne...serata tip top.

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 24 gennaio 2013 da dispositivo mobile

Soggiorno in questo posto in quanto in zona la segretaria non ha trovato di meglio. L'albergo è in realtà un motel per ryders incalliti. Posto sporco, letto senza lenzuola e colazione tra le più scadenti che abbia mai provato. Tentato di dormire in macchina dal ribrezzo. Mai più.

Data del soggiorno: novembre 2012
Hotel Vezia f, Direttore presso Hotel Vezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2013

Egregio Signor Etrorobot,

Siamo sconvolti dalla sua recensione sul nostro (nostro?) albergo.

Ci chiediamo infatti come potremmo ulteriormente migliorare il nostro buffet della colazione visto che offriamo già quanto segue: croissant al burro, croissant ai cereali, pane bianco e ai cereali, fette biscottate, toast, 3 marmellate fatte in casa da noi, 6 marmellate confezionate di diversi tipi, miele, nutella, yogurt di 6 qualità, 4 qualità di cereali, 2 qualità di burro, affettati (prosciutto cotto, salame e tacchino), diversi tipi di formaggi freschi, frutta fresca (almeno 4 qualità) e frutta secca, ogni tipo di caffè e bevanda calda, succo d'arancia e succo di mela o di uva, uova à la coque, uova strapazzate con pancetta, torta fresca fatta in casa, briosche o tortine confezionate.

Per quanto riguarda la pulizia, questa è sempre stato un punto forte del nostro Hotel, infatti il punteggio su Tripadvisr è tra 4 e 5 su un massimo di 5.

Purtroppo anche il termine "Ryders incalliti" rimane a noi sconosciuto... In alta stagione abbiamo il piacere di ospitare qualche motociclista o dei proprietari di auto d'epoca, ma in novembre gli unici Ryders che abbiamo in Hotel sono clienti con l'automobile che apprezzano il garage collegato alla camera.

È proprio sicuro di aver pernottato presso il nostro Hotel?

Restiamo volentieri a sua disposizione e le presentiamo i migliori saluti,
Co-Direttrice, Hotel Vezia

Recensito il 23 agosto 2012

Piccolo ma gradevole hotel.
A conduzione famigliare, gradevole ambiente a due passi da Lugano.
Gentile e cordiale il personale presente nella struttura da molti anni.
Disponibile un ambio parcheggio e box auto.

Data del soggiorno: luglio 2012
Hotel Vezia f, Direttore presso Hotel Vezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 marzo 2013

Buongorno Federico,

la ringraziamo molto per la bella recenzione e speriamo di rivederla presto tra i nostri ospiti.

Cordiali saluti,
Co-Direktorin - Hotel Vezia

Recensito il 13 luglio 2012

Cercavo una sistemazione per una notte. Luglio 2012. Prenotato una camera matrimoniale base, la tariffa piu' economica , circa 135€ colazione esclusa. Camera molto piccola con arredamento spartano, anche se pulita. Assenza di aria condizionata. Meno male che quella sera ha fatto temporale, altrimenti sarebbe stato impossibile dormire. Bagno molto piccolo. Leggendo le altre recensioni, credo ci siano vari livelli di camere. Io non ho badato molto ai dettagli al momento della prenotazione, ma da un 3 stelle, mi aspettavo almeno l'aria condizionata. Forse meglio spendere un po' di piu' ma cercare un po' piu' di confort.

Data del soggiorno: luglio 2012
Hotel Vezia f, Direttore presso Hotel Vezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2013

Buongiorno Fabio,

la ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel e siamo dispiaciuti che non sia stato pienamente soddisfatto del Suo soggiorno.

Il nostro albergo offre due tipologie di camere: le camere LUNA (le quali si affacciamo sul giardino) sono senza aria condizionata mentre le camere SOLE ne sono dotate.

Come potrà vedere sul nostro sito, le camere SOLE sono più spaziose rispetto alle camere LUNA (nella quale Lei ha soggiornato), che però godono di una posizione più tranquilla rispetto alle camere SOLE.

Ci farebbe piacere poterLa accogliere nuovamente e mostrarle le due tipologie di camere così potrà scegliere la camera che meglio si adatta alle Sue esigenze.

Cordiali saluti,
Co-Direttrice, Hotel Vezia