Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 17 settembre 2014

Hotel di buona levatura, arredato in stile vintage ma funzionale e pulito. Ideale per un pernotto tranquillo. Possibilità di usufruire della piscina. All'arrivo il personale si è dimostrato disponibile e cortese (ero sprovvisto di adattatore per le prese svizzere, ma mi hanno subito risolto il problema).

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 3 settembre 2014

Ottimo Hotel vicinissimo a Lugano. Sono andato in questa struttura in occasione di un viaggio di lavoro. Mi sono trovato molto bene, personale molto attendo e cortese, pulizia camere ineccepibile e parcheggio disponibile in fronte alle camere o su garage.
Colazione a buffet con ampia scelta sia per il salato che dolce.
Le camere sono molto tranquille, nulla di sfizioso ma, molto comode e soprattutto molto silenziose. Bagno piccolo ma doccia ampia e comoda.
Le tre stelle sono più che meritate.
Grazie

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 21 luglio 2014

Ho dormito per la seconda volta in questo simpatico Motel.
La riproduzione di un Motel americano in piena Svizzera!
Comodissimo, l'auto in garage e la camera sopra il garage con accesso diretto camera/garage.
Bagno di buona qualità, letto di buona qualità, aria condizionata, pulito, colazione non male anche se suggerirei succhi di frutta di miglior qualità.
Nel complesso un posto ottimo, sopratutto molto comodo, il personale è estremamente gentile e disponibile. Prezzo contenuto.
Tornerò sicuramente

Consiglio sulle camere: In estate a volte fa caldo, scegliete camere con aria condizionata. Portatevi il costume hanno anche una piscina.
Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 11 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ottimo posto di passaggio per aprire le porte alla Svizzera!
Facilmente raggiungibile in auto da centro di Lugano. Le camere sono piccole ma accoglienti! Personale gentilissimo ed espertissimo per consigli a "forestieri" di passaggio!
Tutto in veste anni 50!!!
Sicuramente una garanzia!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 11 luglio 2013

In concomitanza con l'arrivo degli amici Harley, mega grigliata con musica al bordo piscina dell'accogliente Hotel di Vezia.
Amico anche il bel tempo che ha potuto far gioire tutti i partecipanti.
Sotto il controllo di Marco e Corinne...serata tip top.

Data del soggiorno: luglio 2013