Recensito il 12 maggio 2016 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile molto pulito silenzioso e munito di ogni confort il ristorante non ha una vasta scelta ma è un ambiente ideale x chi viaggia con bambini che hanno a disposizione anche giochi e un menu dedicato veramente raccomandato

Data del soggiorno: maggio 2016
Hotel Vezia f, Direttore vendite presso Hotel Vezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2016

Gentile Signora,
la ringraziamo per la sua bella recensione e siamo molto lieti di sapere che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento. Speriamo di poterla accoglierla nuovamente!

Cari Saluti
Letizia Gianora, Sales & Marketing Manager

P.S: durante tutta l'estate sia il nostro piccolo parco giochi che la piscina sono aperti per il massimo divertimento dei bambini (e adulti).

Recensito il 19 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana e mi sono trovato bene, struttura datata ma pulita , il personale e molto cortese e disponibile , ho mangiato nel ristorante delle struttura e ho mangiato molto bene, la colazione se consideriamo che costa 15 franchi forse è un po' scarsa , una nota dolente internet che va poco e male.

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 18 settembre 2015

Ho scelto questo hotel perché mi aveva incuriosita. Aveva un'aria nuova, pulita, lineare e simpatica. Devo dire che la realtà è stata un po' meno entusiasmante di quel che prometteva il sito. Non ci siamo trovati male, ma ci sarebbero alcune cose che l'hotel potrebbe fare per migliorare il suo aspetto generale. Il garage privato dal quale si accede direttamente alla camera è carino (soprattutto la chiusura della porta), ma per apparire al meglio avrebbe bisogno di una ritinteggiatura completa e di un cambio di alcuni infissi. La camera pulita ma non grandissima, arredata in modo semplice ma con sufficienti superfici per appoggiare oggetti vari e disponeva di un grande televisore a schermo piatto che si poteva guardare comodamente dal letto. Il bagno era nuovo, ma con qualche segno di usura per quanto riguarda le fughe della doccia (super carino invece il lucernario!). La colazione era okay ma niente di spettacolare. Ciò che ho trovato più sgradevole sono state le tante vetture di vario tipo (auto, furgoncini, ecc.) parcheggiate sul piazzale, che davano un senso di provvisorietà e disordine all'ambiente esterno. Andrebbero spostate o parcheggiate altrove. Anche l'angolo piscina faceva un'impressione poco curata. Troppo cemento, troppi materiali poco eleganti (per es. tappeto verde consumato nell'angolo del ristorante). Il personale è stato comunque molto molto gentile, in particolare quello della reception e del ristorante (in cui di sera abbiamo mangiato bene a buon prezzo). Insomma, un soggiorno piacevole ma con qualche pecca.

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati qui qualche settimana fa..siamo stati accolti benissimo..le ragazze della reception davvero molto gentili e disponibili..ottima pulizia della stanza.! Tutto molto pulito e accogliente..torneremo senz'altro.! Ci siamo sentiti a casa

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Camere essenziali ma pulite, personale molto gentile. La colazione davvero scadente tanto che ce ne siamo andati. Molto comodo il garage privato collegato da scale alla stanza dell'albergo. Lo consiglio per pochi giorni.

Data del soggiorno: agosto 2015
Hotel Vezia f, Direttore presso Hotel Vezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2015

La ringraziamo per la sua recensione e siamo felici che siate rimasti soddisfatti della pulizia, del personale e dei nostri garage.
Ci dispiace che abbia trovato la nostra colazione poco varia, visto che è nostra premura rendere il nostro buffet di colazione ricco e abbondante. Chiaro che non si tratta di un buffet da hotel 5-stelle, ma viene apprezzato come buon buffet da hotel 3-stelle. Offriamo infatti un ricco buffet comprendente 5 tipi di pane e croissants, affettati e formaggi misti, vari tipi di yogurt, 3 marmellate fatte in casa e 7-8 gusti di marmellate confezionate, vari tipi di cereali, uova, torte fatte in casa, frutta fresca, succhi di vari gusti, tè, caffè, cappuccini, cioccolata e altre bevande calde. Abbiamo recentemente aggiunto diverse delizie come la degustazione di cioccolato svizzero, i nostri pasticcini “americani” (muffins, donats, ecc.) e per la domenica anche i pancakes, le uova stappazzate con pancetta e la nostra deliziosa treccia fatta in casa. Il costo dell'intero buffet è di soli CHF 15.- (EUR 13.- ca.), ma naturalmente è anche possibile prendere solo un cappuccino con un croissant o una fetta di torta. Speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierla all'Hotel Vezia, anche per mostrarle le nostre novità, e presentiamo i più cordiali saluti. Conny Wilke, Co-Direttrice