Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel motel vicino a Lugano è stato per mai solo per una notte durante un viaggio di lavoro. Senza pretese di lusso e molte comodità, è comunque un ambiente pulito ordinato e il personale è molto cortese e collaborativo. Il ristorante è stile anni 50 quindi la stanza caratteristico, e cibo buono. Abbiamo mangiato due ottimi hamburger. Sicuramente un buon posto per viaggi di lavoro e per brevi stop. Tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Hotel Vezia f, Responsable relations publiques presso Hotel Vezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2016

Egregio Cliente,
la ringraziamo per il suo gentilissimo commento.
Siamo molto lieti di sapere che il soggiorno all'Hotel Vezia sia stato di suo gradimento e speriamo di poterla accoglierla presto nuovamente.
Cordiali Saluti

Letizia Gianora
Sales & Marketing Manager

Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

In viaggio ci siamo fermati all'hotel Vezia e lo consiglio vivamente.
L'hotel è carino, pulito ed il personale molto cortese. Ci siamo fermati solo una notte ed abbiamo cenato al ristorante dell'hotel. La cena è stata di buon livello, la camera pulita e comoda (a parte i cuscini che sono terribili!) ed è molto pratico il garage sottostante la camera. A parte il cuscino, altro aspetto negativo è internet che funziona proprio male, ma ci tornerò di certo.
Carina la piscina, anche se non ho avuto modo di utilizzarla. Colazione non eccezionale, ma buona.
Prezzo proporzionato al servizio fornito, tenendo conto che siamo in Svizzera e tutto è caro!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 12 maggio 2016 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile molto pulito silenzioso e munito di ogni confort il ristorante non ha una vasta scelta ma è un ambiente ideale x chi viaggia con bambini che hanno a disposizione anche giochi e un menu dedicato veramente raccomandato

Data del soggiorno: maggio 2016
Hotel Vezia f, Direttore vendite presso Hotel Vezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2016

Gentile Signora,
la ringraziamo per la sua bella recensione e siamo molto lieti di sapere che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento. Speriamo di poterla accoglierla nuovamente!

Cari Saluti
Letizia Gianora, Sales & Marketing Manager

P.S: durante tutta l'estate sia il nostro piccolo parco giochi che la piscina sono aperti per il massimo divertimento dei bambini (e adulti).

Recensito il 19 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana e mi sono trovato bene, struttura datata ma pulita , il personale e molto cortese e disponibile , ho mangiato nel ristorante delle struttura e ho mangiato molto bene, la colazione se consideriamo che costa 15 franchi forse è un po' scarsa , una nota dolente internet che va poco e male.

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 18 settembre 2015

Ho scelto questo hotel perché mi aveva incuriosita. Aveva un'aria nuova, pulita, lineare e simpatica. Devo dire che la realtà è stata un po' meno entusiasmante di quel che prometteva il sito. Non ci siamo trovati male, ma ci sarebbero alcune cose che l'hotel potrebbe fare per migliorare il suo aspetto generale. Il garage privato dal quale si accede direttamente alla camera è carino (soprattutto la chiusura della porta), ma per apparire al meglio avrebbe bisogno di una ritinteggiatura completa e di un cambio di alcuni infissi. La camera pulita ma non grandissima, arredata in modo semplice ma con sufficienti superfici per appoggiare oggetti vari e disponeva di un grande televisore a schermo piatto che si poteva guardare comodamente dal letto. Il bagno era nuovo, ma con qualche segno di usura per quanto riguarda le fughe della doccia (super carino invece il lucernario!). La colazione era okay ma niente di spettacolare. Ciò che ho trovato più sgradevole sono state le tante vetture di vario tipo (auto, furgoncini, ecc.) parcheggiate sul piazzale, che davano un senso di provvisorietà e disordine all'ambiente esterno. Andrebbero spostate o parcheggiate altrove. Anche l'angolo piscina faceva un'impressione poco curata. Troppo cemento, troppi materiali poco eleganti (per es. tappeto verde consumato nell'angolo del ristorante). Il personale è stato comunque molto molto gentile, in particolare quello della reception e del ristorante (in cui di sera abbiamo mangiato bene a buon prezzo). Insomma, un soggiorno piacevole ma con qualche pecca.

Data del soggiorno: settembre 2015