Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato per una festa (aperitivo, cena, musica dal vivo e pernottamento con colazione) organizzata per una sessantina di persone e svoltasi nell’arco di un fine settimana. Il personale è veramente molto gentile e disponibile, attento a soddisfare al meglio ogni desiderio del cliente. Il ristorante e l’hotel sono molto belli, tutto in stile anni ‘50. Le camere sono pulite e silenziose, alcune hanno anche il garage privato con accesso diretto dalla stanza. In tutto l’hotel (ristorante compreso) vi è la wi-fi gratuita. Il posteggio gratuito è ampio. Vi è pure la piscina all’aperto. Al ristorante (spazioso) si possono mangiare diversi piatti, ma consiglio vivamente gli hamburger, cucinati freschi in ogni loro ingrediente. Per il resto non posso che dire che questo luogo si presta molto bene dalla semplice cena agli eventi organizzati. Complimenti a tutto lo staff!!!

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sarò passato lì davanti centinaia di volte e non avrei mai pensato detto che proprio lì dietro ci fosse un locale così simpatico fuori dai i soliti canoni dei locali ticinesi. Hamburger merilin da non perdere. Una squisitezza. Personale cordiale e disponibile. Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 27 luglio 2017

Personale tutto intelligente ed efficace. Luogo funzionale e comodo. Colazione molto piacevole e generosa. che si vuole di più ? era un viaggio d'affari, non una vacanza.
La stanza è anche dotata di un garage privato. Il condizionatore ( faceva molto caldo) funziona benissimo ed è relativamente silenzioso. A noi interessava l'accesso comodo all'albergo e la vicinanza al centro città dove avevamo i nostri appuntamenti d'affari.
Ma ci ha fatto grande piacere trattare con personale così competente e pronto a fornire informazioni e aiuto. Notevole davvero.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

hotel semplice e pulito adatto ad una sosta come è successo a noi. dispone di parcheggio privato compreso. non posso commentare la colazione in quanto non ne abbiamo usufruito.
buon rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: novembre 2016
Hotel Vezia f, Responsable commercial presso Hotel Vezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2016

Caro Cliente,

la ringraziamo per il suo gentile commento e siamo lieti che il soggiorno all'Hotel Vezia sia stato di suo gradimento.
Speriamo poterla accogliere nuovamente a Lugano!
Cordiali Saluti
Letizia Gianora
Sales & Marketing Manager

Recensito il 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel motel vicino a Lugano è stato per mai solo per una notte durante un viaggio di lavoro. Senza pretese di lusso e molte comodità, è comunque un ambiente pulito ordinato e il personale è molto cortese e collaborativo. Il ristorante è stile anni 50 quindi la stanza caratteristico, e cibo buono. Abbiamo mangiato due ottimi hamburger. Sicuramente un buon posto per viaggi di lavoro e per brevi stop. Tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Hotel Vezia f, Responsable relations publiques presso Hotel Vezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2016

Egregio Cliente,
la ringraziamo per il suo gentilissimo commento.
Siamo molto lieti di sapere che il soggiorno all'Hotel Vezia sia stato di suo gradimento e speriamo di poterla accoglierla presto nuovamente.
Cordiali Saluti

Letizia Gianora