Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 21 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel x una settimana, personale gentile e professionale, camera grande e pulita con garega privato che arriva direttamente alla camera.Colazione a buffet, wifi in tutta la struttura (da potenziare nelle camere a volte nn va). L'hotel si trova a 20 mimuti da Lugano centro.

Data del soggiorno: dicembre 2019
HotelVezia, Proprietario presso Hotel Vezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2020

Buonasera, siamo molto contenti che vi siate trovati bene all’Hotel Vezia! E' stato un vero piacere avervi come
ospiti e speriamo di rivedervi presto! Conny Wilke e Team

Recensito il 21 luglio 2019 da dispositivo mobile

Questo hotel è stato veramente una bellissima sorpresa! Siamo stati accolti dai gentilissimi proprietari Cornelia e Markus
direttamente negli anni 50 americani! La camera era spaziosa e pulitissima, letto molto comodo con la possibilità di alzare la testata! Bagno grande e ben illuminato! Purtroppo non abbiamo usato la piscina perché abbiamo preferito trascorrere il weekend alla divertente festa sul lungo lago, ma sicuramente torneremo presto! Ottima la posizione (di fronte fermata del bus n.5 che porta in pochi minuti in centro) e la cortesia di tutto lo staff!
Grazie
Elena&Beppe

Data del soggiorno: luglio 2019
HotelVezia, Direttore presso Hotel Vezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2019

Buongiorno, a nome di tutto lo staff dell’Hotel Vezia, vi ringraziamo molto per la bella recensione! E’ stato un vero
piacere avervi accolto nella nostra “casa” e speriamo di rivedervi presto! Conny Wilke e staff

Recensito il 21 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati, io e la mia ragazza, un weekend nella splendida Lugano

Hotel incantevole ricorda i telefilm americani anni 50 , fantastica camera superpulita e silenziosa, cortesi le donne delle pulizie ad una nostra richiesta si sono precipitate in camera togliendo le scarpe,incredibile gesto di correttezza

Colazione ottima e reception impeccabile

Ospitalità di Conny e Markus sono state impagabili neanche nella nostra Bologna e in Romagna tanta cortesia

Un hotel e una città che ci vedrà altre volte

Elena e Beppe

Data del soggiorno: luglio 2019
HotelVezia, Direttore presso Hotel Vezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2019

Buongiorno, vi ringraziamo molto per la vostra visita e il vostro feedback. Siamo molto contenti che vi siate trovati bene all’Hotel Vezia! E' stato un vero piacere avervi come ospiti e speriamo di rivedervi presto! Conny Wilke e team

Recensito il 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Struttura fatiscente, camere piccolissime senza nessun tipo di comfort. Sapone a muro che si doveva usare anche eventualmente per la doccia (non da hotel 3 stelle sicuramente). Letti singoli separati e scomodi, non capisco davvero come questa struttura possa avere 3 stelle. Prezzo in linea con Lugano ma un insulto per chi lavora tutto l'anno spendere questa cifra (140 euro) per sola una notte, per una camera così desolante. Date due stelle e non una solo per la pulizia.

Data del soggiorno: maggio 2019
HotelVezia, Direttore presso Hotel Vezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2019

Gentile ospite, ci rincresce leggere che il nostro hotel non sia stato di suo gradimento. Di solito siamo molto apprezzati dai nostri ospiti e, se emergono problematiche, cerchiamo subito di risolverle parlando direttamente con i diretti interessati. Per noi è molto importante che tutti i nostri ospiti siano contenti e soddisfatti del proprio soggiorno. Riguardo le dimensioni delle nostre camere, come descritto sul nostro sito internet, l’hotel dispone di diverse tipologie di camere di dimensioni differenti. Per la prossima volta la invitiamo a parlare direttamente con la Reception già al momento della sua prenotazione: le assegneremo la camera piu' adatta alle sue esigenze. Riguardo il materasso, ci dispiace non sia stato di suo gradimento: di solito gli ospiti apprezzano i nostri letti proprio per la loro comodità. In merito alle dimensioni del letto, invece, ci dispiace non essere venuti a conoscenza prima delle sue esigenze: avremmo potuto assegnarle una camera con il letto alla francese o prepararle un letto matrimoniale. Inoltre, la maggior parte dei nostri ospiti ritiene che il nostro hotel a 3 stelle a conduzione familiare abbia un buon rapporto qualità-prezzo, se si considerano anche tutti i servizi che offriamo, quali parcheggio esterno gratuito a disposizione di tutti gli ospiti, piscina con giardino, sdraio e ombrelloni inclusi, giochi per i bambini, pool bar, ristorante, WIFI gratuito etc. Per la prossima volta non esiti a esprimere le sue richieste già al momento della prenotazione: come sempre, faremo del nostro meglio per soddisfarle. Per quanto concerne il sapone a muro, abbiamo scelto questa soluzione, perché i nostri ospiti la valutano più' comoda e soprattutto più' ecologica rispetto alle confezioni o bottigliette di plastica. La ringraziamo e porgiamo cordiali saluti. Conny Wilke e team.

Recensito il 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Hotel / Motel Vezia.
Il cliente ci ha prenotato la parte Motel, ma non sono rimasto assolutamente deluso.

La struttura è ben curata, le camere confortevoli.

Il personale è altamente professionale e cordiale.
L'accoglienza è ottima.

Le colazioni "a buffet" sono ricche di scelte.

Parcheggio interno alla struttura.

Ci ritornerò sicuramente, magari prenotando l'Hotel con il box.

Data del soggiorno: giugno 2018