Recensioni (2’187)
1’226
Filtri selezionati
3 - 8 di 2’187 recensioni
Recensito il 18 novembre 2020

Weekend di Relax in una Bolla Sicura, tutto il sabato in piscine termali e sauna.
Musica Cromoterapia Luci Suoni rilassanti
Bistrot sempre disponibile, servizio allo sdraio!
Buono il cibo, ottima la colazione, Tutto Accogliente: Grazie!
Lo consigliamo vivamente

Replica della Direzione:Risposta inviata il 19 novembre 2020

Gentile Ospite,
La ringraziamo di cuore per la splendida recensione. Ci fa davvero piacere che tutto sia stato di suo gradimento, ma soprattutto che abbia percepito un’atmosfera di sicurezza e calorosa accoglienza. Ci auguriamo abbia nuovamente e presto l’occasione di tornare.

Recensito il 14 novembre 2020

ho pernottato 9 notti nella camera suite. Posto molto raffinato, con personale molto cortese e buone massaggiatrici. Le piscine, aperte dal mattino presto sino alle 23.30, consentono effettivamente un relax importante.

Consiglio sulle camere: consiglio la camera suite n. 900: silenziosissima, ampia, con finestra anche nel bagno e molto gradevole negli ambienti.
Replica della Direzione:Risposta inviata il 17 novembre 2020

Gentile Mara,
La ringraziamo di vero cuore pe questa sua recensione a pieni voti. Siamo felici di averle lasciato un ottima impressione e che il soggiorno al Plaza le abbia permesso una vacanza di pieno relax. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente.

Recensito il 12 novembre 2020

hotel in posizione unica in centro a 20 mt dalla zona pedonale,le camere sono bellissime,le piscine termali stupende,la qualità del cibo e dei servizi di ristorazione sono eccellenti.insomma tutto straordinario.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata il 13 novembre 2020

Gentile Antonio,
Grazie per questa sua valutazione dal massimo punteggio e per le bellissime parole di apprezzamento. Ci danno forza e coraggio per affrontare questo difficile periodo e ci spronano a continuare ad impegnarci per garantire ai nostri ospiti sicurezza, benessere, relax, servizio al top. Ci auguriamo di riaverla nuovamente e presto come nostro ospite.
Un caro saluto da tutto lo staff

Recensito il 9 novembre 2020

letti scomodissimi..terzo letto ricavato da un divano letto e schiena a pezzi dopo travaglio di tutta la notte.la piscina è bella e serve piu' che altro a riprendersi dalla notte insonne !!! cibo mediocre da trattoria(si mangia anche meglio ed è piu' curato).
solo 1 cameriere educato e gentile .
una coppia e un bambino con pensione completa non puo' spendere quasi 400€ per un servizio del genere !!! mai piu' .

Consiglio sulle camere: cambiate albergo ...la nostra stanza 508 era di lusso per loro... e da 2 stelle per noi
Replica della Direzione:Risposta inviata il 10 novembre 2020

Gentile Gianfranco,
Siamo molto rammaricati per questa sua bassa valutazione. La camera in cui ha alloggiato non ci risulta abbia ricevuto altre segnalazioni in merito alla scomodità del divano letto. Siamo d’accordo con lei, un buon riposo è fondamentale, tuttavia non tutte le persone hanno le stesse preferenze in fatto di materassi, e non sempre è facile trovare subito la miglior assegnazione. In futuro la invitiamo a segnalarci già in fase di prenotazione il tipo di materasso che più incontra le sue aspettative e sarà nostra cura fare il possibile per soddisfarle. Riguardo la cucina, accettiamo il fatto che non sia stata di suo gusto, seppur questo ci dispiaccia molto ovviamente. Tuttavia riteniamo non corrispondente alla realtà definirla mediocre. La materia prima utilizzata è di qualità e solitamente i nostri menù sono apprezzati dagli ospiti. Faremo comunque presenti allo Chef le sue impressioni, con lo spirito di vuole sempre migliorarsi.

Recensito il 9 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima struttura nel centro di Abano con trattamenti e piscine termali molto ben congeniati e belle... Ristorazione molto buona, camerieri e servizio gentili e premurosi.. Veramente da consigliare.. Prezzi nella norma e possibilità di restare fino alla sera del check out, con una modica spesa..

Data del soggiorno: novembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 10 novembre 2020

Gentile Alfo,
La ringraziamo molto per questa sua valutazione a pieni voti. Siamo davvero felici che tutto sia stato di suo gradimento: dalla cucina alla cortesia del personale, così come il rapporto qualità/prezzo. Ci auguriamo quindi di poterla rivedere ancora in struttura.