I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Agoda.comUSD 271
1’099
Filtri selezionati
3 - 8 di 1’393 recensioni
Recensito il 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due giorni in completo relax e coccole. Massima attenzione da parte del personale sia al rispetto delle norme che alla fruizione del benessere. Cibo ottimo e SPA meravigliosa. La nuova zona relax è veramente molto bella. La pulizia delle camere e impeccabile. Sicuramente ci torneremo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Walter Poli, Direttore generale presso Tritone Luxury Hotel Thermae & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2021

Gentile mvezzoli,

grazie per questa ottima recensione! Siamo felici che abbia trascorso un soggiorno in totale relax, coccole, sicurezza e tranquillità… questa è la nostra mission: far vivere all'Ospite un’esperienza indimenticabile di relax, in completa sicurezza!

Non vediamo l’ora di accoglierla nuovamente!

Recensito il 7 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 giorni in questo hotel e devo dire che è sempre un piacere. Hotel dallo stile classico, pulito e personale sempre professionale ed attento. Il meno indica la caduta di stile bel non avere gli accappatoi per i bambini. Ti danno un telo e al posto dell’accappatoio con il risultato che il bimbo lo trascina perennemente per terra e per quanto pulito sia non è il massimo.. Sono dell’idea che se accetti i bambini devi garantire un servizio e tutte le attenzioni che rivolgi agli adulti anche a loro. Un 5 stelle non può permettersi una mancanza verso di loro come il non avere gli accappatoi. Per il resto però il Tritone non sbaglia un colpo, il Petrarca è una libidine per non parlare della qualità indiscussa della cucina e della pasticceria.

Famiglia Morello/Pagliani

Data del soggiorno: gennaio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sixwise,

grazie mille per la sua bella recensione!

Siamo contenti che il suo soggiorno sia stato ottimo e la ringraziamo per i complimenti sulla cucina e sulla nostra nuova Spa “Arquà Petrarca”: i suoi ambienti sono infatti una fedele riproduzione delle vie e delle piazze del celebre borgo sui colli euganei, che diede casa al sommo poeta Petrarca…

Grazie nuovamente e a prestissimo!

Recensito il 5 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso in ogni ambiente, piscine immense e fantastiche, spa da sogno. Ristorante con piatti succulenti e buffet con ogni ben di dio. Le camere sono pulitissime e molto accoglienti. Tornerò di sicuro.

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile oceanoSanMarino, grazie mille per la sua bella recensione e per i complimenti sui diversi reparti del nostro Tritone!
Saremo felici di poterla nuovamente accogliere!

Recensito il 4 gennaio 2021

hotel molto elegante piscine eccellenti e ben attrezzate personale disponibile e gentile elevata qualità d'igiene ristorante eccellente e abbondante
spa molto attrezzata curata e pulita
esperienza da ripetere

Data del soggiorno: gennaio 2021
Walter Poli, Direttore generale presso Tritone Luxury Hotel Thermae & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2021

Gentile corradocalza67, grazie per la sua recensione, che in poche parole riassume la sua bella esperienza al Tritone!
Torni presto a trovarci!

Recensito il 1 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Nel post covid siamo andati a giugno (il primo week end di riapertura), ad ottobre e a dicembre. Che dire: a giugno eravamo davvero in pochissimi , ma ciò nonostante non mancava nulla di ciò che caratterizza questo meraviglioso hotel che frequentiamo da tempo. Ad ottobre e dicembre invece tanti ospiti, ma un rigoroso rispetto delle regole. Che dire: non solo professionalità, ma anche tanta dedizione e tanto amore da parte di chi lavora in questa lussuosa e curatissima struttura. Camere rinnovate, ristorante migliorato ulteriormente, piscine sempre ben organizzate e con vari giochi d’acqua. Forse un po’ più di “confusione” stante la presenza di ragazzi e bambini (fatto inusuale in questo hotel) ma c’è la bellissima zona relax vicino alle piscine ove regna il silenzio più assoluto. Non cambieremo più hotel! Arrivederci a presto quindi !

Data del soggiorno: dicembre 2020

Gentile patriziab183,

grazie per il suo bel commento, e soprattutto grazie mille per la costanza con la quale ci ha visitato negli ultimi mesi!
Già, lei ha colto perfettamente il valore aggiunto del nostro Tritone: la passione, l’innata gentilezza, l’amore per le cose fatte bene e la dedizione che ogni giorno ognuno di noi mette in campo, ma anche la costante formazione, fa sì che l’Ospite si senta totalmente a suo agio e viva un’esperienza di relax unica… al resto pensiamo noi!
Grazie e a prestissimo!