Recensito 7 maggio 2018

Ho soggiornato in questo hotel; che si trova in ottima posizione, i primi giorni di maggio in compagnia, è stata una breve vacanza rilassante dove nulla ė lasciato al caso, dalll’ottima cucina e servizio in sala pranzo, dalla pulizia, e dalla cortesia di tutto il personale,

ringrazio tutti ....e arrivederci spero presto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato presso il vostro hotel insieme a delle amiche dal 2 Maggio 2018 al 5 maggio 2018.
Volevo ringraziare voi tutti per la vostra gentilezza e l'ospitalità che ci avete riservato.Abbiamo molto apprezzato la qualità della cucina,la pulizia delle camere,la cortesia e la disponibilità di tutto il personale che si è impegnato per rendere piacevole il nostro soggiorno.
A tutti voi va il nostro sincero ringraziamento che vi chiediamo di estendere a tutti i vostri collaboratori.
Non mancheremo di ritornare nell'eventualità di un'altra vacanza nel vostro hotel e comunque consiglierei senz'altro la vostra struttura agli amici.
Siamo state veramente coccolate.
Grazie ancora Marini Rosanna e amiche

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per una notte in questo Hotel.
Siamo stati molto soddisfatti, innanzitutto l hotel è situato in una bellissima posizione, è a due passi dal centro! Lo stabile è molto carino, pulitissimo e il personale è molto disponibile! Noi avevamo una camera confort, molto molto bella e grande! Piscina gradevole, e per quanto riguarda la cucina nulla da dire, si mangia bene! Conclusione finale: Promosso, ci ritorneremo sicuramente! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel un 3 stelle superiore vacanza di un giorno in pensione completa.. soddisfatti! personale molto attento e gentile in evidenza lo staff del ristorante. Piscina interna ed esterna molto curata dispone di servizio bar in piscina bagni puliti e forniti

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissima vacanza, personale gentilissimo, attento e molto professionale, cucina ottima, ambienti puliti e accoglienti.
Un grazie particolare alla titolare Sig.ra Laura Squarcina che "dirige" sapientemente il tutto e al mitico barman Enzo!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo