“Sempre il top”

Al n.11 in classifica su 110 Ristoranti a Acqui Terme
Fascia prezzo: USD 28 - USD 55
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Angolo Divino è ad Acqui Terme a pochi passi dalla fontana della Bollente. Che tu sia solo o con amici, qui puoi sentirti coccolato da un ambiente caldo ed accogliente. Il mio piacere è condire e servire i cibi che cucino con la passione curando ogni particolare semplicemente perché... lo star bene passa attraverso ciò che mangiamo... Le proposte in degustazione della tradizione sono varie, dai piatti caldi e non, ai taglieri di salumi o formaggi di piccoli produttori accompagnati da calici di vino dedicati e, per finire, le mie dolci golosità. Ristorante autorizzato certificato per la cucina per celiaci senza glutine. A presto, Donatella.
Recensito 9 giugno 2021

Una giornata con la mia mamma… quale ristorante scegliere? Ma è ovvio!!! Hanno una gentilezza che non ho mai visto, il mangiare è super e la cordialità infinita! Prezzi giusti! Andateci e rimarrete sorpresi

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati x un aperitivo ma leggendo il menù abbiamo optato x la cena. Cibo ottimo... Scelta anche tra piatti vegani e vegeratariani. Molto invitanti. Piacevole scoperta di un vino della zona Il Timorasso... Top

Recensito 7 giugno 2021

Carinissimo ristorante, in una posizione con vista sulla bollente ma leggermente defilato dalla confusione della piazza, molto bella l'atmosfera, ottimo il cibo, molto interessante la carta dei vini e la vompetenza della Signora nel saper consigliare il vino giusto. Ottimo e simpatico il servizio !! Bell'esperienza!!

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato divinamente. Materie prime locali e di prima qualità m, come pure i Vini. Si respira la passione che Donatella (la titolare) mette in tutti i suoi piatti. Consigliamo e ritorneremo.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 31 maggio 2021

Cenato una sera. Ottima cucina, originale con belle proposte. A questa positività importante si contrappone il resto disastroso. Un cameriere dall'aria arrogante e villana, tavolini all'aperto ben distanziati apparecchiati modestamente. Il servizio al tavolo, oltre al citato cameriere, è svolto da altra persona giovane forse proprietario. Abbigliamento adatto a una gita nei boschi, mascherina sempre abbassata sotto il naso, mentre serve i tavoli. Norme Covid non rispettate. Prezzo medio.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Angolo Divino hanno visto anche

Acqui Terme, Provincia di Alessandria

Conosci Ristorante Angolo Divino? Condividi la tua esperienza!