USD 93
USD 76
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 106 a notte.

USD 145
USD 160
USD 130
USD 123
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 144 a notte.

USD 78
USD 73
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 83 a notte.

Villa Concordia(Agrigento)
USD 79
  • Parch. gratis
B&B Villa Cetta(San Leone)
Hotels.com
  • Parch. gratis
B&B Oceano&Mare(San Leone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 notti in questo B&B coccolati da Sabrina, suo marito e suo figlio. La camera è spaziosa, pulitissima, ammobiliata con gusto e silenziosa. La colazione è ricca e gustosa con cibi dolci e salati. Il mare è a 20 passi e la valle dei templi à 5 km. Si evita il caos di Agrigento e ci si sente come a casa.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Stupendo b&b ,curato nel dettaglio e con buon gusto ,ottima colazione e fondamentale: la pulizia 10 e lode .
I proprietari ti fanno sentire a casa .
È stato un piacere soggiornare lì.Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2018

Scelta questa struttura per vicinanza a Valle dei Templi di Agrigento.
Positivamente colpiti dal l'accoglienza e dalla disponibilità dei gestori (Sabrina e Michele). Stanze pulitissime, colazione ottima e abbondante. Sorpresa: il giorno,della ns partenza, Sabrina ci ha preparato un sacchetto con brioches per il viaggio.
B&B davvero consigliatissimo.
Vicinanza al mare, in loco ottimi ristoranti ( pesce buonissimo).

Consiglio sulle camere: Ci sono 3 stanze uguali tra loro.
Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2017

Il B&B è un appartamento in un condominio vista mare. Dispone di tre camere con bagno (asciugamani docciaschiuma e shampoo), aria condizionata e TV, ed una cucina salotto in comune. E' praticamente nuovo avendo aperto da solo un anno. Ma quello che fa la differenza sono i proprietari, non gentili, di più, ti intrattengono e aiutano in tutto, dove parcheggiare dove mangiare cosa fare. Bravi. Un altra cosa veramente degna di nota è stata la colazione, veramente ok, cornetti freschi con varie farcitura, torte, frutta, formaggi, affettati, pane, tutto di qualità. Che dire, provatelo ne vale la pena.
A presto.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 notti qui con due mie amiche. Ci hanno accolto la signora Sabrina e il signor Michele con sorrisi e cordialità. Il B&B è nuovo, pulizia eccezionale, posizione perfetta ma la differenza la fanno l'ospitalità dei gestori e del loro figlio Riccardo, la loro simpatia, le meravigliose colazioni a base di prodotti siciliani di eccellente qualità arricchite da piacevoli chiacchierate e consigli utilissimi per visitare la zona! Insomma..da scegliere assolutamente!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici