“buono”

Al n.79 in classifica su 281 Ristoranti a Agrigento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

buon ristorante di pesce fresco giuste porzioni vino della casa discreto sul lungomare accanto ad un'ottima gelateria-graniteria ,buon rapporto qualita prezzo

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una pizza squisita, soprattutto condita con prodotti di qualità. Il locale è di fronte al mare, pulito ed il personale premuroso ed accogliente. Ho notato che le portate a base di pesce si presentavano invitanti e quindi non vedo l'ora di tornarci per mangiare il pesce. Consigliatissimo!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il pesce fresco, ottima la pizza e ottimo il servizio e la cortesia...
Ottimo Rapporto qualità prezzo.
Torneremo sicuramente.
Michele Bellomo.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

dopo aver "prenotato"(la prenotazione era x le 21).....ho aspettato più di mezz'ora......essendo venuto dalla provincia di Cl....con dei bambini al seguito......abbiamo deciso di Trovarevun altro Locale.....x passare la serata....Adios!

Recensito 16 maggio 2018

Affidabili le sue crudités, ben assortiti i secondi di pesce, ma il pezzo forte sono i primi col pesce.

Gli utenti che hanno visto Il Capriccio Di Mare hanno visto anche

San Leone, Agrigento
San Leone, Agrigento

Conosci Il Capriccio Di Mare? Condividi la tua esperienza!