“Da provare ...”

Al n.74 in classifica su 272 Ristoranti a Agrigento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Abbiamo mangiato una pizza squisita, condita con buoni prodotti.
Le pizze cinsono sembrate migliori rispetto alla media della zona e molto digeribili.
Il locale è quasi di fronte al mare - visto che è posizionato sulla via principale del lungomare di S.Leone - con arredamento un pò troppo chic ... Servizio da migliorare. Consigliato.

Recensito 2 settimane fa

buon ristorante di pesce fresco giuste porzioni vino della casa discreto sul lungomare accanto ad un'ottima gelateria-graniteria ,buon rapporto qualita prezzo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una pizza squisita, soprattutto condita con prodotti di qualità. Il locale è di fronte al mare, pulito ed il personale premuroso ed accogliente. Ho notato che le portate a base di pesce si presentavano invitanti e quindi non vedo l'ora di tornarci per mangiare il pesce. Consigliatissimo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo il pesce fresco, ottima la pizza e ottimo il servizio e la cortesia...
Ottimo Rapporto qualità prezzo.
Torneremo sicuramente.
Michele Bellomo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

dopo aver "prenotato"(la prenotazione era x le 21).....ho aspettato più di mezz'ora......essendo venuto dalla provincia di Cl....con dei bambini al seguito......abbiamo deciso di Trovarevun altro Locale.....x passare la serata....Adios!

Gli utenti che hanno visto Il Capriccio Di Mare hanno visto anche

San Leone, Agrigento

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci Il Capriccio Di Mare? Condividi la tua esperienza!

;