“Serata ottima e panini eccezzionali”
Recensione di Ciaula

Ciaula
Al n.76 in classifica su 290 Ristoranti a Agrigento
Fascia prezzo: USD 9 - USD 18
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Serata più che piacevole.
Arrivati un po' tardi e senza prenotazione, siamo comunque riusciti a trovare un tavolo.
Panini e focacce sono di dimensioni notevoli e decisamente gustosi (quello con il polpo è emozionante). Anche la birra non è da meno.
L'atmosfera è sicuramente giovanile dato che c'era pure un dj set con buona musica.
Unica pecca è il servizio un po' lento, ma comunque tutto sommato si sono fatti perdonare.
Ideale per una serata tra amici

Data della visita: agosto 2021

Recensito 6 agosto 2021

Tutto bellissimo a partire dal posto, nel cuore del centro storico, teatro una delle più belle chiese proprio accanto, ed è con il cuore che il giovane proprietario e il suo staff, ospitano quanti desiderano passare una serata in meraviglioso relax degustando cibo buonissimo, dai panini gurmet , consigliatissimi quelli di pesce, a tutte le prelibatezze servite nei taglieri con selezioni accuratissime di latticini e affettati.

Ampissima scelta delle bevande: dai cocktail alla birra fino al vino.

Posto meraviglioso, tutto buonissimo, disponibilissimi...insomma, consigliatissimo!!!

PS: consiglio di prenotare è davvero molto frequentato.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 30 luglio 2021

Il nostro "fine serata", dopo uno splendido pomeriggio al mare, non poteva avere scelta migliore: Ciaula non si trova solo in uno scorcio del centro storico , centralissimo, dove il dubbio che possa piacere tanto non esiste, ma anche l'interno è bellissimo, molto accogliente e , perchè no, stilosissimo.

Ma questo non basterebbe se ad accogliervi non ci fosse staff gentilissimo disponibile e , cosa importantissima, padrone di casa attentissimo super preparato su quello che propone.

Questo, secondo me fa la differenza. Abbiamo mangiato delle vere squisitezze affidandoci ai consigli di Ignazio, il proprietario...tutto buonissimo, nota di massimo merito ai panini con il pesce e per me, non era la mia prima volta e quando è buonissima anche la seconda è anche meglio, non si può che raccomandarlo. consigliatissimo.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 1 luglio 2021 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare ed guardare la partita di Portogallo nella Euro 2021.
Sandwich meravigliosi.
Consigliato uno con il pane fritto e bacon.
Indimenticabile.
Staff gentile.
Birra di qualità.
Prezzo giustissimo, anche basso.
Vale tanto la pena.
Se mangia in una piazza davanti al locale.
Perfetta serata.
Tornerò di sicuro.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 31 maggio 2021

Personale accogliente, vasta scelta di panini dai sapori unici e deliziosi! Ottima scelta che accontenta tutti i palati in modo originale!
Consigliato!!

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Ciaula hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento
Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci Ciaula? Condividi la tua esperienza!