Aperto oggi: 08:30 - 19:00

10’778
3’093
1’045 - 1’050 di 14’730 recensioni
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di poter visitare la valle dei templi e devo dire che non si può non rimanere affascinati da tanta bellezza.
Storia, fascino rendono questo luogo magico; abbiamo prenotato una visita di un'ora guidata, così è stato possibile conoscere gli aspetti fondamentali e storici di questo meraviglioso parco storico. Da vedere di sera con le luci, è uno spettacolo!

Recensito il 29 maggio 2018

E' una meta meravigliosa e siamo rimasti tutti senza parole.
E' bellissima la valle ma ancora di più al tramonto

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visitata di mattina con un velo di nuvole in cielo ed è stato uno spettacolo.
Personale cordiale e disponibile alle nostre richieste. Tappa da segnare se si passa da queste parti.

Recensito il 29 maggio 2018

la valle dei templi è favolosa, ricca di storia, dove lungo la camminata in alcuni punti ti sembra di tornare indietro nel tempo, poi come ogni cosa ha la sua pecca, alcune auto ( senza talloncino disabili, o polizia, quindi credo auto di comuni mortali) sono entrate e si sono posteggiate al di fuori della villa del comandante, costruita anticamente e sicuramente riutilizzata, ma che a noi non è possibile visitare.
non mi piace che gli anziani paghino cifra intera e sotto i 18 anni si paga ridotto, ci dovrebbe essere una politica uguale sia per i "piccoli" che per i "grandi".
i templi sono bellissimi, nulla di descrivibile, peccato per le teste calde che salgono sopra i templi per farsi le foto, grazie al cielo la sicurezza è intervenuta subito!!
per il resto è davvero di visitare!!
BELLISSIMA è dire poco!!

Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Luogo suggestivo, ma caro l'ingresso ed i servizi all'interno e mi riferisco al bar.. Una spremuta 4 euro ma dai fate scappare i turisti. Noleggio minimotorino per persone anziane 25 euro all'ora.. Esagerato.