“estesa”

Da USD 18.81*
Biglietto d'ingresso Area archeologica Valle dei
Al n.1 in classifica su 107 Cose da fare a Agrigento
Recensito 31 maggio 2018

sono stato ad olimpia ed atene. ma vi sono quasi piu vestigia e meglio conservate in questo esteso (2,5 km) sito della magna grecia che laggiu

Scrivi una recensioneRecensioni (13’550)

388 - 392 di 13’556 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di poter visitare la valle dei templi e devo dire che non si può non rimanere affascinati da tanta bellezza.
Storia, fascino rendono questo luogo magico; abbiamo prenotato una visita di un'ora guidata, così è stato possibile conoscere gli aspetti fondamentali e storici di questo meraviglioso parco storico. Da vedere di sera con le luci, è uno spettacolo!

Recensito 29 maggio 2018

E' una meta meravigliosa e siamo rimasti tutti senza parole.
E' bellissima la valle ma ancora di più al tramonto

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visitata di mattina con un velo di nuvole in cielo ed è stato uno spettacolo.
Personale cordiale e disponibile alle nostre richieste. Tappa da segnare se si passa da queste parti.

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2018

la valle dei templi è favolosa, ricca di storia, dove lungo la camminata in alcuni punti ti sembra di tornare indietro nel tempo, poi come ogni cosa ha la sua pecca, alcune auto ( senza talloncino disabili, o polizia, quindi credo auto di comuni mortali) sono entrate e si sono posteggiate al di fuori della villa del comandante, costruita anticamente e sicuramente riutilizzata, ma che a noi non è possibile visitare.
non mi piace che gli anziani paghino cifra intera e sotto i 18 anni si paga ridotto, ci dovrebbe essere una politica uguale sia per i "piccoli" che per i "grandi".
i templi sono bellissimi, nulla di descrivibile, peccato per le teste calde che salgono sopra i templi per farsi le foto, grazie al cielo la sicurezza è intervenuta subito!!
per il resto è davvero di visitare!!
BELLISSIMA è dire poco!!

Gli utenti che hanno visto Valle dei Templi hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Agrigento, Provincia di Agrigento
Realmonte, Provincia di Agrigento

Conosci Valle dei Templi? Condividi la tua esperienza!