Riserva Naturale di Punta Bianca
Il meglio delle recensioni
Bella!! Da vedere ma non per tutti...

Per chi ama posti un pò sperduti senza nessun servizio immersi nella natura è perfetto. Unico neo Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
421matteb
da dispositivo mobile
Bella, ma prendete la strada lato zingarello

Occhio alla strada. Io ho preso la strada lato palma di montechiaro e mi chiedo ancora perché sono Leggi il seguito

Recensito il 24 luglio 2020
calogerof973
Sicilia, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 224 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Sicilia e dintorni
a partire da USD 156.58
a partire da USD 54.20
a partire da USD 54.20
a partire da USD 244.16
Filtri selezionati
Recensito il 5 agosto 2020

Anche se la strada per arrivarci è un pò dissestata, vi posso assicurare che vale la pena di godersi una vista spettacolare!

Recensito il 24 luglio 2020 da dispositivo mobile

Occhio alla strada. Io ho preso la strada lato palma di montechiaro e mi chiedo ancora perché sono vivo... Il posto merita

Recensito il 2 luglio 2020 da dispositivo mobile

Impossibile arrivarci con mezzi che non siano cingolati o che lievitano a due metri da terra. Macchina distrutta dalle buche: ringrazio Dio di avermi fatto tornare a casa.

Recensito il 24 novembre 2019

località turistica che lascia un desiderio della scoperta ,che va oltre all'immaginazione per un luogo cosi naturale che ti porta all'avventura in un paesaggio dove tu sei il personaggio nel Mare cristallino di Punta Bianca e tu sei il protagonista

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 2 settembre 2019

la riserva di punta Bianca è un paradiso in terra,forse proprio perchè a piedi è difficile da raggiungere e ci vuole un mezzo adeguato per giungere fino al parcheggio...ma forse è meglio così...

Data dell'esperienza: agosto 2019