Recensioni (2’172)
1’584
Filtri selezionati
9 - 14 di 2’172 recensioni
Recensito il 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti con la mia consorte.
Cinque stelle di charme, situato in una posizione unica al mondo all’interno del parco archeologico della valle dei Templi di fronte al Tempio della Concordia (200mt) con accesso privato al sito ( unico immobile civile nel sito)
Ottimo ristorante dove si può trascorrere una serata romantica accompagnata dalla musica di un pianoforte e con la vista dei templi. Eccezionale!
Tappa obbligatoria durante un viaggio in Sicilia .

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2020

veramente un ottimo servizio bellissima camera gentilezza pulizia ogni nostro desiderio è stato esaudito con il sorriso la location da sola vale il prezzo poi i servizzi impeccabili fanno il resto ottimo anche il risorante e la colazione servita nel giardino

Recensito il 9 settembre 2020

Entrare a Villa Athena è già un’esperienza incantevole, immersi nel parco archeologico della splendida Valle dei Templi. Ma avere il privilegio di poter festeggiare lì il proprio ricevimento di nozze, nonché soggiornare nella Villa Suite è davvero qualcosa di superlativo.

Tutto lo staff ci ha accolti nel migliore dei modi, in particolare il direttore Principato e il maître Matteo che ci hanno accompagnati egregiamente in tutta l’organizzazione dell’evento.

Inoltre, tornare in questa location dopo 10 mesi dal nostro matrimonio per vivere l’esperienza del percorso SPA con annessi i massaggi, nonché la cena a due nella “Terrazza degli Dei”, è stato davvero meraviglioso.

Grazie di cuore, Villa Athena!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Che dire tutto perfetto,elegante servizio perfetto e location fantastica.Io che avevo prenotato una camera standard senza chiedere mi è stata data una camera superiore con vista tempio della concordia,una esperienza unica e bellissima .La colazione è semplicemente sublime ,si ha tutto ciò che si desidera in una terrazza vista templi.Ottimo il percorso spa omaggiato.Chi può permetterselo non rinunci a questa bellezza !Se ritornerò ad Agrigento questo sarà il mio hotel.GRAZIE

Recensito il 1 settembre 2020 da dispositivo mobile

Che dire... Non ci sono parole: personale stupendo, spa meravigliosa, camera stupenda.... colazione divina....insomma non esiste una pecca. Senza contare la vista mozzafiato sui templi. Ottimo servizio di ingresso privilegiato al parco dei templi.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici