“peccato le impalcature”
Recensione di Duomo (Agrigento)

Duomo (Agrigento)
Al n.29 in classifica su 106 Cose da fare a Agrigento
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

nel mioviaggio precedente non avevo potuto visitarlo affatto perchè completamente chiuso (2012) per cui questa volta sono stata felice che ne fosse stata aperta almeno una parte . Ritengo che solo l' abside valga comunque la pena di andarlo a vedere. Consiglio anche di vedere il museo associato che si trova nei pressi. Certo arrivarci a piedi è faticoso ma d' altronde chi viene ad Agrigento non credo phe possa pensare di essere in pianura. Peccato solo il degrado delle strade per arrivarci, piuttosto sporche

Recensito 4 settimane fa

Il duomo, non è visitabile per riattazione, essendo praticamente sul punto più alto di Agrigento, sarebbe opportuno segnalarlo bene, inutile scarpinarsi per viottoli e scalinate (sporchissime, rifiuti e feci dappertutto!!),
per niente.

Recensito 7 maggio 2018

Ci siamo stati, a vedere dal rosone i soffitti a cassettoni e purtroppo anche le puntellature metalliche. Siamo saliti sul campanile che domina la città. Un particolare ringraziamento ai volontari di Arte&Fede

Recensito 24 marzo 2018

Quel poco che abbiamo potuto vedere ci ha fatto immaginare che a lavorio ultimati, speriamo bene ed in tempi brevi, dovrebbe essere molto bello. Speriamo

Vedi altre recensioni
Recensito 14 gennaio 2018

I problemi sono noti e seri (una frana che pare estendersi), però è un vero peccato che uno dei pezzi forti in assoluto dell'intera Sicilia non sia oggetto di uno sforzo teso a recuperarlo; lo vuole la cittadinanza, se lo aspettano i turisti.

Gli utenti che hanno visto Duomo (Agrigento) hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci Duomo (Agrigento)? Condividi la tua esperienza!

;