Il meglio delle recensioni
Un ottimo gelato!

Gelateria sul lungo mare, con tavolini esterni. Il gelato è molto buono anche se leggermente troppo Leggi il seguito

Recensito il 15 luglio 2017
Simona L
Vetralla, Italia
da dispositivo mobile
Ottimo vino

Ottimo vino. Aperitivo poco ricco ma staff molto simpatico e preparato. Servizio buono Leggi il seguito

Recensito il 12 marzo 2017
Gioacchino G
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 13 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Agrigento
a partire da USD 102.70
a partire da USD 102.70
a partire da USD 346.18
a partire da USD 75.01
Recensito il 25 aprile 2016

Locale molto carino con arredamento moderno.Io e mio marito abbiamo gustato un ottimo caffè prima della nostra partenza.

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 12 marzo 2016

Locale molto carino e con arredamento moderno. Titolare simpatico e cordiale. Personale gentile e attento. Gelato davvero ottimo e gustoso. Aperitivo disponibile sia a pranzo che a cena. Buonissimo anche l'espresso. Ho riscontrato qualità anche nei semifreddi e tronchetti. Squisita anche la tavola calda... e buon passeggio sul lungomare!! Over the Top!

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Bar nella media come tanti altri, personale cordiale ma non distinguibile dai clienti visto che servono ai tavoli in jeans e modo casual, l'aperitivo potrebbe esser più ricco.

Data dell'esperienza: gennaio 2016
Recensito il 14 settembre 2014

personale garbato e cortese un bar nella media , situato sul lungomare di san leone il gelato e' buono

Data dell'esperienza: settembre 2014
Recensito il 17 settembre 2013

siamo stati al 92100 a settembre e nonostante l'ora tarda siamo riusciti a fare l'aperitivo con la disponibilità della ragazza ke ci ha serviti , locale carino e ben sistemato forse un po piccolo in confronto alla loro vasta clientela ,ma il tutto contornato da disponibilità e gentilezza.. ottimo consigliato

Data dell'esperienza: settembre 2013