“Ottimo gelato in una location fashion e moderna”
Recensione di novantadue100

novantadue100
Al n.2 in classifica su 4 Vita notturna a Agrigento
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 giugno 2016

Locale carino con arredamento moderno. Personale gentile, cordiale.
Abbiamo preso un'ottima coppa gelato ed un buonissimo frappè.
Consigliato.

Data dell'esperienza: giugno 2016

Recensito 10 giugno 2016 da dispositivo mobile

Graziosissimo posto per intrattenersi al fresco al culmine di una bella passeggiata sullo splendido lungomare di San Leone, curato e rifinito nel Design, moderno e gradevole alla vista, personale giovane e cordiale, pulizia e profumo di pulito all'ingresso e nella sala esterna, prodotti freschi per la colazione, gelato e granite ottime! Consigliato!

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito 25 aprile 2016

Locale molto carino con arredamento moderno.Io e mio marito abbiamo gustato un ottimo caffè prima della nostra partenza.

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito 12 marzo 2016

Locale molto carino e con arredamento moderno. Titolare simpatico e cordiale. Personale gentile e attento. Gelato davvero ottimo e gustoso. Aperitivo disponibile sia a pranzo che a cena. Buonissimo anche l'espresso. Ho riscontrato qualità anche nei semifreddi e tronchetti. Squisita anche la tavola calda... e buon passeggio sul lungomare!! Over the Top!

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Bar nella media come tanti altri, personale cordiale ma non distinguibile dai clienti visto che servono ai tavoli in jeans e modo casual, l'aperitivo potrebbe esser più ricco.

Data dell'esperienza: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto novantadue100 hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento
San Leone, Agrigento

Agrigento, Provincia di Agrigento
San Leone, Agrigento

Conosci novantadue100? Condividi la tua esperienza!