“Ottimo vino”

novantadue100
Al n.2 in classifica su 4 Vita notturna a Agrigento
Dettagli sull'attrazione
Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo vino. Aperitivo poco ricco ma staff molto simpatico e preparato. Servizio buono. Consigliato!!!!!!!!!!!!!!!

Data dell'esperienza: marzo 2017

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

A San leone oltre le cuspidi (sempre ottimo) e il ragno d'oro( storia) a San leone abbiamo un'altra ottima gelateria sicuramente da riprovare e che per qualità e gusto del gelato è addirittura superiore ai sopracitati " BIG" servizio eccellente, location bella e comoda prezzi giusti! Consigliato

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito 24 giugno 2016

Locale carino con arredamento moderno. Personale gentile, cordiale.
Abbiamo preso un'ottima coppa gelato ed un buonissimo frappè.
Consigliato.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito 10 giugno 2016 da dispositivo mobile

Graziosissimo posto per intrattenersi al fresco al culmine di una bella passeggiata sullo splendido lungomare di San Leone, curato e rifinito nel Design, moderno e gradevole alla vista, personale giovane e cordiale, pulizia e profumo di pulito all'ingresso e nella sala esterna, prodotti freschi per la colazione, gelato e granite ottime! Consigliato!

Data dell'esperienza: maggio 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 25 aprile 2016

Locale molto carino con arredamento moderno.Io e mio marito abbiamo gustato un ottimo caffè prima della nostra partenza.

Data dell'esperienza: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto novantadue100 hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento
San Leone, Agrigento

Agrigento, Provincia di Agrigento
San Leone, Agrigento

Conosci novantadue100? Condividi la tua esperienza!