“Con poco in più potreste essere un ottimo locale”
Recensione di novantadue100

novantadue100
Al n.2 in classifica su 4 Vita notturna a Agrigento
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Classico bar un po' più moderno di altri vicino. Buono il caffè e personale cordiale peccato che sono senza divisa. Alla cassa abbiamo trovato un ragazzo forse figlio del proprietario che quando uno entra o esce ti ignora, neanche un saluto o un grazie o sorriso quando il cliente paga.

Data dell'esperienza: ottobre 2017

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia durante una passeggiata ci siamo passati x un gelato.Gusto discreto ,ma si scioglieva troppo velocemente. La sera invece ci siamo fermati x un cocktail ... da dimenticare

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Gelateria sul lungo mare, con tavolini esterni. Il gelato è molto buono anche se leggermente troppo dolce. Prezzi nella media. Personale molto gentile, soprattutto il signore alla cassa.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo vino. Aperitivo poco ricco ma staff molto simpatico e preparato. Servizio buono. Consigliato!!!!!!!!!!!!!!!

Data dell'esperienza: marzo 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

A San leone oltre le cuspidi (sempre ottimo) e il ragno d'oro( storia) a San leone abbiamo un'altra ottima gelateria sicuramente da riprovare e che per qualità e gusto del gelato è addirittura superiore ai sopracitati " BIG" servizio eccellente, location bella e comoda prezzi giusti! Consigliato

Data dell'esperienza: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto novantadue100 hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento
San Leone, Agrigento

Agrigento, Provincia di Agrigento
San Leone, Agrigento

Conosci novantadue100? Condividi la tua esperienza!