“Locale rinnovato...da provare.”
Recensione di Capriccio SRL

Capriccio SRL
Al n.165 in classifica su 272 Ristoranti a Agrigento
Recensito 2 settimane fa

Siamo stati in questo locale per una festa di laurea. La cena era a base di pesce con qualche eccezione per chi non ne mangiava. Non ci ha deluso, il locale era pieno e quindi il servizio non è stato un granché. Il costo a persona è stato sulle 35€, un po' eccessivo penso ... La location non è il massimo dato che si trova in una strada poco illuminata e molto,trafficata, ma nel complesso si può provare.

Recensito 16 agosto 2017

Abbiamo mangiato per tre sere di fila e ci siamo trovati sempre molto bene. Unica nota dolente, ma particolarmente grave, è il servizio estramamente lento. Se si finisce di mangiare, passa molto tempo prima che sparecchino. Sono molto cortesi, ma poco attenti e ritengo sia grave lasciare il cliente tanto tempo ad aspettare, sia per ordinare che per chiedere anche del pane. Cibo molto buono, ma devono lavorare per migliorare il servizio.

Recensito 11 luglio 2017

Locale splendido e luminoso. I tavoli sono spaziosi e ben disposti. Ottima la pizza. Personale competente e cortese. Toilette wc pulitissimi.

Recensito 4 aprile 2017

Locale nuovo, si vede rinnovato da poco, dalle grosse potenzialità, menù ricco e prezzi nella media, pietanze nella media, una maggiore attenzione nella pulizia delle stoviglie e personale caratterialmente un poco "spigoloso", una migliore offerta con un sorriso non guasterebbe all' immagine del locale.

Recensito 21 marzo 2017

locale bello ,elegante ,appena ristrutturato in stile moderno ma molto elegante, ideale per cene galanti, per pranzo turistico, per banchetti, ottimo i piatti raffinati e abbondanti,
per i palati più esigenti ,ottima possibilità di parcheggio ,ludoteca all' interno ideale per famiglie con bimbi piccoli, pizzeria eccezionale , personale gentile.

Gli utenti che hanno visto Capriccio SRL hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci Capriccio SRL? Condividi la tua esperienza!

;