I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Booking.com
eDreams
USD 156
USD 150
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 02.08.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Hotels.com
Travelocity
FindHotelUSD 156
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 21 settembre 2020

B&B nuovo con stanze ampie e dotato di piscina. Presenta anche un ristorante con ottima cucina. Prezzi più che buoni e prodotti di qualità. Ringraziamo tutto lo staff e soprattutto Enza, la cameriera che ci ha servito durante la cena, per la sua cordialità e professionalità.

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel di passaggio facendo tappa ad Agrigento per visitare la valle dei templi. Hotel carino, bellissima posizione panoramica. Questo l’unico neo, per arrivarci la strada non é un granché, tocca arrampicarsi per delle stradine che se non avete una macchina giusta vi potrebbero dare problemi. Quindi vi consiglio di non andarci come abbiamo fatto noi di notte avendo prenotato la valle dei templi al tramonto. Per il resto proprietari gentilissimi, cucina ottima ( e siamo buone forchette), stanze nella media. Ci tornerei, ma ripeto non di sera.

Recensito il 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

La struttura nuova e super pulita con una bozza davvero mozzafiato. Il personale gentilissimo e sempre disponibile.
La struttura è ricca di servizi tra cui una piscina e il ristorante che abbiamo avuto modo di provare; una cena per due a base di pesce davvero ottima. Ci ritornerei sicuramente è lo consiglio davvero a chi è in zona.

Recensito il 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena. Un antipasto di terra e uno di mare, entrambi squisiti. Mio marito ha preso una bistecca gigantesca alla piastra con scaglie di parmigiano e io delle pennette al pesto e mandorle: da leccarsi i baffi. Il personale cordiale, simpatico e disponibile. Prezzi ottimi. L unica pecca è che abbiamo aspettato veramente tanto ad essere serviti, ma forse avevano avuto un qualche inconveniente. Se torniamo da queste parti sicuramente faremo il bis.

Recensito il 30 luglio 2020 da dispositivo mobile

Appena arrivati piacevole notizia: gentilissimi alla reception avendo disponibilità ci hanno fatto upgrade camera (stupenda vista mare e ampia camera con terrazza). Bella piscina attrezzata con lettini e comfort. Siamo rimasti a cena in terrazza e abbiamo passato una bella serata: menu fisso di pesce 35 euro con bevande incluso, tutto buono sopratutto antipasti misti e particolarmente abbondanti! Enza la cameriera molto cordiale e simpatica ottimo servizio, nel complesso tutto il personale ci ha fatto sentire a casa e siamo partiti a malincuore! Consigliato per relax e cena lontano dal caos della città

Data del soggiorno: luglio 2020