I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 331
Orbitz.comUSD 331
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 6 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo nuovissimo B&B. Ottima accoglienza, camera superlativa e colazione deliziosa. Un merito particolare a Gianluca per averci assistito con la sostituzione della gomma della macchina. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti con estrema gentilezza dalla famiglia proprietaria di questo b&b. Soggiorno stupendo, non manca nulla, pace, cortesia, estrema pulizia...ricchissima colazione! Ascoltate infine i consigli di Gerlando circa ristoranti e spiagge, non sbaglia un colpo!

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 3 agosto 2020

Abbiamo soggiornato in una questa favolosa struttura immersa nel verde e curata in ogni intimo particolare per una notte la scorsa settimana. Suite incantevole come in foto! Pulizia eccellente e impeccabile all interno e all esterno della struttura! Ospitalità, gentilezza e disponibilità di tutto lo Staff e in particolare modo dal Proprietario! Colazione sublime con prodotti freschi e anche casalinghi come le ottime marmellate fatte in casa...La consiglio vivamente!!!! Esperienza da rifare assolutamente! TOP

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 22 giugno 2020 da dispositivo mobile

Una bellissima sorpresa che ha avuto come sfondo una location stupenda.

I ragazzi molto disponibili e le stanze arredate con gusto.

Il B&B è immerso nel verde e trasmette pace e relax.

A pochi minuti dalla valle dei templi.

Consiglio vivamente!

Data del soggiorno: giugno 2020
Recensito il 6 settembre 2019 da dispositivo mobile

Posto semplice, curato e molto accogliente anche grazie all'ospitalita' e disponibilità dei padroni di casa, molto attenti alla cura dei dettagli, sopratutto durante la colazione e la cena, che ci hanno organizzato al lume di candele sotto il cielo stellato.
Da lodare anche la disponibilità e la professionalità del personale, molto attento alla pulizia delle camere.
Lo consiglio a tutti per una tranquilla vacanza

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia