Filtri selezionati
Recensito il 12 giugno 2019

L'Adler è un buon connubio di qualità/prezzo, le camere non sono enormi ma comunque confortevoli, il personale è gentile, cortese e disponibile a soddisfare le esigenze del cliente.
Piccola ma confortevole la zona piscina dove concedersi un bagno tonificante.
Nota di merito al cibo, tra cui menziono delle ottime linguine con le cozze, una golosa lasagna al pesto e delle strepitose scaloppine alla pizzaiola.
La posizione è centrale (vicino alla ferrovia che comunque non disturba più di tanto), in una stradina senza uscita che ne garantisce una maggiore tranquillità dal traffico delle arterie principali. L'hotel dista 2/300 metri sia dal famoso "budello", ovvero dalla zona pedonale centrale che dagli stabilimenti balneari sulla spiaggia.
Insomma, un sistemazione consigliata e consigliabile.
Valutazione complessiva 8 su 10.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ritorno sempre volentieri ad Alassio ma non conoscevo l'hotel Adler,durante la prenotazione ho fatto presente che con me c'era anche la nonna,la quale,necessita della sedia a rotelle per gli spostamenti.Mi e'stata assegnata una camera che soddisfava le sue necessita':doccia con seduta reclinabile e maniglione nel bagno.Il Signor Massimiliano e'stato super gentile nell'accoglienza e disponibile durante il nostro breve soggiorno.Anche la signora Nashira(non so'se ho scritto il nome correttamente)che puliva le camere si e'dimostrata attenta alle esigenze della nonna.La mia prenotazione e'stata gestita dalla Signora Monica che ha soddisfatto ogni mia richiesta.
Hotel pulito,asiugamani morbidi e profumati.Ci ritorneremo di sicuro,grazie ancora per tutto,Debora.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un weekend davvero piacevole, con un’inaspettata novità!
Una piscina a dir poco favolosa, con zona idro davvero rilassante e con acqua calda davvero piacevole.
Grazie Massimiliano per questa novità che ad Alassio mancava.
Alla prossima ciao ciao.

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente cucina al top cibi sempre freschi .Molto pulito lo consiglio .Per noi ad Alassio hotel molto valido. BELLA PISCINA RISCALDATA È IDROMASSAGGIO.Camere pulite titolare è camerieri molto accoglienti .Tutti i giorni pesce fresco,torte fatte in casa ottimo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 febbraio 2019

Non è un hotel a 5 stelle, quindi perdoniamo alcune piccole imprecisioni (le briciole ritrovate sulla sedia a tavola, qualche gatto di polvere sotto il letto), che non hanno certo pregiudicato la nostra vacanza. Invece ci ha impressionato la luminosità dell'ampia stanza tripla, con porte finestre affacciate sulle bellissime colline, molto comoda, con un grande il balcone. Il treno passa vicino, ma non dà alcun disturbo. Il proprietario è gentilissimo: ha compreso il problema familiare che ha costretto alcuni amici ad un rientro anticipato, senza applicare penali al conto. Ampia anche la stanza per i giochi nel seminterrato. Comoda la posizione: abbastanza vicina al centro ed al lungomare (da consigliare una bella passeggiata fino a Laigueglia, anche con i bambini): Alassio naturalmente è sempre stupenda.

Consiglio sulle camere: Splendida veduta dalla camere triple con porte finestre affacciate sulla collina: alla sera il paesaggio sembra un presepe
Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia