“Ottimo cibo e bravissimi camerieri ”
Recensione di Ristorante Sail Inn

Al n.54 in classifica su 170 Ristoranti a Alassio
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo dei clienti affezionati .Sign Claretto ,veniamo sempre quando possiamo per guastare il buon cibo e il tutto accompagnato da una buonissima carta di vini. Personale eccellente ,educati e molto disponibili ,pulizia e igiene impeccabile ,si mangia di qualità. . Torneremo ancora perché stiamo sempre bene . Un affettuoso saluto al personale e al titolare .

Data della visita: agosto 2020

Recensito 31 luglio 2020

Pessima esperienza in passato ma adesso sì!!!
Devo dire che raramente dei piatti di mare mi hanno così stupito. La pasta lampara è un piccolo capolavoro e il fritto origine è delicato con la sua salsa agrodolce. Bravi!

Recensito 6 luglio 2020

Consumata una cena con antipasto tutto molto buono camerieri efficienti e disponibili. Esperienza da ripetere

Data della visita: luglio 2020
Recensito 23 giugno 2020

ho mangiato in questo ristorante un cappon magro dal sapore comletamente inesistente e con verdure non croccanti ma crude un fritto di paranza ,devo dire, degno di nota ma la cosa più criticabile in questo ristorante è la gentilezza che propietario e camerieri distribuiscono più o meno a seconda che tu sia cliente oppure no.poi che dire in questo periodo il propietario nonchè chef che entra in sala e stringe la mano a tutti i suoi clienti storici .......mah meno male che io non lo sono e mi ha risposto a mala pena al saluto che io gentilmente gli ho fatto

Recensito 7 giugno 2020 da dispositivo mobile

Proprietario FANTASTICO con anni di esperienza alle spalle, una conoscenza di materia prima al top, preparazione e innovazione.
Sempre pronto a consigliare il meglio per i propri palati accompagnati da una cantina eccellente!! Come il suo staff preparatissimo, cordiale ma sopratutto attentissimo al dettaglio.
Grazie per deliziare sempre i nostri palati...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sail Inn hanno visto anche

Alassio, Riviera ligure

Conosci Ristorante Sail Inn? Condividi la tua esperienza!