Filtri selezionati
Recensito il 6 marzo 2019

Hotel 2 stelle che offre un comfort in linea con la categoria. camere piccoline ma pulite. Personale molto gentile e collaborativo. Colazione discreta. Comunque un buon rapporto qualità/prezzo. Posizione discreta, non lontano dal mare ma su strada trafficata,

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per un weekend in questo carinissimo hotel, i prezzi sono i più bassi ma il servizio e l'ospitalità ottimi! La proprietaria è gentilissima e molto disponibile, la nostra camera era una quadrupla piccolina ma pulita e con tutto il necessario.la cosa che mi è piaciuta è che era composta da un letto matrimoniale e due singoli,non il solito letto a castello. Colazione e cena buoni con possibilità per i pasti di scegliere tra due menu. C'è un giardinetto dove poter fare colazione all'aperto ed è vicinissimo alle bellissime spiagge di Alassio (noi eravamo "al molo", molto bella).....che dire, non esitate a prenotare, noi ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo nel centro di Alassio e a pochi metri dalla spiaggia. Belle camere tutte con aria condizionata. La proprietaria signora Marcella è gentilissima come tutto il personale. Le prime colazioni sono sempre squisite ed abbondanti. Da ritornare molto presto

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel ad Alassio per caso, mi ha salvato il weekend..hotel pulito, personale cortese e simpatico ed oltretutto si trova a 100mt dal mare.. sicuramente quando tornerò in vacanza e se ci fosse la disponibilità..sarebbe il primo hotel che cercherei

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno a tutti,
ho soggiornato all'Hotel Lydia di Alassio a fine aprile, per il ponte.
Mi sono trovata benissimo. La signora Marcella di una cortesia estrema, gentile e disponibile.
La cuoca simpaticissima e molto professionale.
Insomma, un dignitosissimo e pulito due stelle ad Alassio.
Tutto fantastico. Solo benefici.
Sabry

Data del soggiorno: aprile 2018