“Ottimo”

Al n.42 in classifica su 193 Ristoranti a Alassio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Son stato ad Alassio recentemente e dietro consiglio di un amico ho provato questo posto.
Posto tranquillo con vista mare.
Piatti di qualità e prezzo giusto.
I ragazzi sono molto cordiali.
Se passerò di nuovo da queste parti sicuramente tornerò.

Recensito 11 maggio 2018

Era un po' di tempo che non andavo a mangiare la pizza alla Lanterna...me la ricordavo più buona. Forse solo una serata no, ma la pasta della pizza era gommosa, infatti non ho digerito.

Recensito 7 maggio 2018

Trovata questa piccola pizzeria grazie a Tripadvisor. Da rimarcare la disponibilità ad accoglierci visto che non avevamo prenotato ed era già quasi tutto riservato visto anche che il locale non permette di accogliere molte persone. Comunque abbiamo avuto un tavolo per due e in poco tempo siamo riusciti a gustarci una buona pizza con ingredienti di qualità anche se non cotta nel forno a legna. Il locale molto caratteristico seminterrato con soffitti a volta molto accogliente. Il servizio è stato veloce e il personale molto giovane cortese e disponibile, i prezzi sono allineati alle altre pizzerie da me frequentate.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Conosco Matteo e Stefano Maulini da tanti anni, figli di un vero “maestro” di sala e di cucina, che ha lasciato loro in eredità sapienza e arte del mestiere. La pizza è la migliore di Alassio, gli ingredienti sono di altissima qualità e le novità sono all’ordine del giorno. La location d’eccezione, il profumo del mare, il rumore delle onde a due passi dal vostro tavolo vi lasceranno un ricordo indelebile di questa città. Provare per credere.

Grazie, Jacqueline Dian... C
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Esperienza pessima.. appena arrivati in questo Ristorante ci hanno fatto attendere 45 minuti in piedi prima di farci sedere al tavolo nonostante avessimo prenotato, personale maleducato ci hanno accolto in modo pessimo. Locale molto antico e neanche molto pulito. Pochi ingredienti disponibili e pizza mezza cruda .. Non lo consiglio sotto nessun punto di vista..
Ci sono molte altre pizzerie ad Alassio che meritano molto di più di questo posto.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Lanterna hanno visto anche

Alassio, Riviera ligure

Conosci Pizzeria La Lanterna? Condividi la tua esperienza!