“Complimenti per il servizio super”

Frontemare Movida Ristorante Pizzeria
Al n.26 in classifica su 175 Ristoranti a Alassio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono stato 3o4 volte al fronte mare nell ultimo anno. Sempre buona esperienza e ottimo cibo. In piu e uno dei pochi ristoranti senza cabine che coprono la vista mare. Cosa mi ha spinto a scrivere la review è stata la ottima esperienza avuta sabato scorso. Siamo stati a pranzo con degli amici e i loro figli. 4 adulti e 5 bimbi in tutto. Nonostante i nostri figli siano stati un po indisciplinati lo staff ha trovato sempre soluzioni con il sorriso sulle labbra. Senza creare disturbo a noi e agli altri ospiti. Veramente super professioai e gentili, una rarita in questa zona della liguria durante jmun affollato sabato. Risultato esperienza ottima e lauta mancia. Grazie e bravi

Data della visita: giugno 2021

Recensito 29 maggio 2021 da dispositivo mobile

Sono stato in questo posto per cena ... diciamo posto molto turistico perché puoi mangiare sulla spiaggia ed è veramente molto bello... per il mangiare non bisogna avere molte aspettative però anche molto economico

Data della visita: maggio 2021
Recensito 23 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ottima location sulla spiaggia. Menù dalle varie proposte, pesce ottimo e freschissimo. Personale gentile e disponibile. Servizio veloce nonostante il locale fosse pieno. Prezzi medio alti che ripagano la qualità del cibo!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Locale molto carino all’interno e all’esterno, con possibilità di mangiare direttamente con il tavolino sulla sabbia.
Ottima là tartare di tonno, davvero di qualità
Anche gli gnocchi fronte mare molto gustosi.
Servizio veloce e cortese, prezzi un po’ alti ma in linea con quanto proposto
Da tornare sicuramente

Data della visita: aprile 2021
Recensito 1 maggio 2021 da dispositivo mobile

Carino il posto esteticamente, camerieri anche simpatici però conto caro e cibo davvero scarso! Non lo consiglio!!!!

Data della visita: aprile 2021
Stefano M, Proprietario presso Frontemare Movida Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2021

Salve, la ringraziamo del tempo dedicato per fornirci il suo feedback, ci permettiamo una piccola replica, la ringraziamo per aver apprezzato il nostro locale e la simpatia dei camerieri, per quanto riguarda il suo giudizio le facciamo presente che i nostri prezzi sono bilanciati alle materie prime che utilizziamo, in linea con il mercato locale e (senza alcuna polemica) esposti chiaramente in piu' punti fuori dal locale, per quanto riguarda le porzioni (se con scarso si riferiva a quello) ce ne dispiace ma è un giudizio soggettivo (molto spesso ci dicono il contrario). La ringraziamo per averci scelto, ci dispiace ci abbia valutato negativamente. Un caro saluto

Gli utenti che hanno visto Frontemare Movida Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Alassio, Riviera ligure
Alassio, Riviera ligure

Conosci Frontemare Movida Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!