Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Hotel fantastico, staff eccezionale, pulizia ottima, camera spettacolo, bagno , posizione fantastica, spiaggia

Appena arrivati, alle 22, siamo stati accolti da un signore gentilissimo che lavora alla reception dell’hotel, il quale ci ha scaricato i bagagli dall’auto, ci ha accompagnati nella nostra stanza portandoci i bagagli e ha provveduto a parcheggiare l’auto....gentilissimo!!!
La mattina la colazione ottima con un po’ di tutto e ovviamente affacciati sul mare, come la camera che, anche se su un lato, aveva un balconcino da cui si vedeva il mare
La spiaggia, compresa nel prezzo dell’hotel, fantastica, così come il mare e la posizione dell’hotel a 2 passi di numero dal centro!!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati in questo hotel trattamento b&b. Hotel pulito e molto ordinato. Camera molto spaziosa e luminosa. Colazione abbondante e varia. Molti prodotti per chi è intollerante al lattosio o al glutine. Personale attento e disponibile. Utilizzo bici gratuito e servizio spiaggia compreso nel prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2019

Hotel rinnovato, ben arredato e molto pulito, ampi spazi comuni, ottima colazione e buona cucina. Bella spiaggia privata proprio di fronte, bellissima vista mare e parcheggio privato. Ai margini orientali del budello, quindi centrale ma senza essere nel chaos, la posizione è molto tranquilla. Lo consiglio

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 luglio 2019

Una splendida e comodissima posizione nel centro di Alassio fa da contorno a questa elegante dimora storica trasformata in hotel che esalta i 5 sensi.
Eleganza, lusso e stile in ogni piccolo dettaglio rispecchiano proprietari e personale.
Cordialità e professionalità si aggiungono alla splendida atmosfera accogliente.
Eccellente e ricercata la cucina del ristorante che si può degustare anche nel dehors fronte mare, rilassandosi al suono delle onde e magari sorseggiando anche un’ottimo calice di vino.
La spiaggia di sabbia privata attrezzata di fronte all’hotel è estremamente comoda e in linea con tutto il resto.
Non vorrete più andarvene nemmeno voi!...

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 luglio 2019

Soggiornato in pensione completa la prima settimana di luglio, mia mamma e mio figlio di 10 anni...tutto praticamente perfetto...E' già il secondo anno che scegliamo questo hotel : location fantastica di fronte al mare e vicino al centro , camera superior con ampio balcone affacciato sul mare fantastica ! Pulizia prefetta , gentilezza e cortesia da parte di tutto il personale … cucina a dir poco fantastica ! Cosa si può volere di più? Bravi veramente! Continuate così!

Data del soggiorno: luglio 2019