“Buona pizza napoletana ”
Recensione di Fra Diavolo

Fra Diavolo
Al n.141 in classifica su 203 Ristoranti a Alba
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Buona pizza in particolare quella gourmet mortazza a base di mortadella stracciatella e pistacchi. Unico appunto i bordi sono bruciacchiati e questo per una pizza da 16€ non è il massimo. Servizio nella norma. Bella la location all’aperto.

Recensito 2 agosto 2020

Vado sul sito di fra diavolo per ordinare una pizza da asporto ad Alba. Trovo il MENU PIZZE, l’Unico che c’è sul sito. Chiamo la filiale di Alba per ordinare una pizza Alassio ed una albisola (vedi ingredienti sul sito). Vado a ritirare e quando arrivo a casa apro i cartoni e trovo due pizze bianche: una cipolline/prosciutto e l’altra gorgonzola/noci/pere (completamente diverse da quelle in menu sul sito). Chiamo per chiedere chiarimenti, mi viene detto che la pizza albisola e quella Alassio che fanno ad Alba sono diverse da quelle che si vedono sul sito (quel menu vale per la pizzeria di Alassio). E che questo malinteso è già successo parecchie volte.
Un sistema così va contro ogni logica!
Insomma supermarchio e supermarketing, peccato che poi alla base di tutto non si riesca a ordinare una pizza e portare a casa quella che si vuole.

Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo andate in questa pizzeria io e una mia amica, era sabato sera, accoglienza positiva, una vasta scelta di pizze sia rosse che bianche, 3 tipologie di impasto e le pizze gourmet. I prezzi sono nella media, i camerieri davvero gentili, la gente invece un po’ meno, i camerieri facevano di tutto per permettere di far entrare aria nel locale e nonostante questo c’erano molte lamentele per il caldo (nello spazio esterno non si poteva andare perché stava piovendo). Servizio veloce a differenza di quello che avevo letto in altre recensioni.
Ci torneremo!

Recensito 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Menù ricco, pizza gustosa sopra la media, anche se un po’ troppo salata e l’impasto poco digeribile. Due pecche: servizio in doppio turno (ergo poco tempo per stare nel locale - anche se ne eravamo stati informati al momento della prenotazione) e conto non separato. Prezzi alti sulle pizze gourmet, ma questo è abbastanza consueto.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 18 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo aspettato 1h e 30m per 5 pizze classiche per poi scoprire che non facevano i conti separati, cosa di cui non ti avvisano prima.
Nonostante fosse buona la pizza non credo che torneremo in questa pizzeria

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Fra Diavolo hanno visto anche

Piobesi d'Alba, Provincia di Cuneo
Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Fra Diavolo? Condividi la tua esperienza!