Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel ed è stato veramente bello. La qualità del servizio e del cibo è stata ottima. Pulizia della camera perfetta. L'unica pecca è stata la reception, non si capiva dove era e ci abbiamo un po' per trovarla, ma il personale tutto gentile e discreto

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018

I miei genitori soggiornano per il loro 34 anniversario al Petit Fleur, non una semplice ricorrenza , ma un anniversario di matrimonio confortati e coccolati dall'amore di questa splendida struttura sempre stupenda e meravigliosa.. ...Clienti sempre riconfermati in questa Bellissima struttura, conduzione a livello familiare, tutta tutta e dico TUTTA la famiglia gentili, solari, disponibili, generosi, bravi, e soprattutto esperti nel settore alberghiero e settore ristorante. La cucina raffinatissima curata in ogni minimo particolare, ottima nei piatti vari e diversi giorno per giorno, carne, pesce, formaggi raffinati come nel tavolo buffet. Le camere belle , curate e pulite. personale tutto qualificato e gentile per ogni richiesta.. rapporto qualità - prezzo super...
struttura davvero consigliatissima, mi sento sempre a casa al Petit Fleur..
Gabriele e il suo Petit Fleur Number One!!!!
Complimenti siete superrrrrrrrr!!!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2018

Abbiamo soggiornato all’Hotel Petite Fleur a fine Agosto con mia Moglie e le nostre due bimbe di 8 e 5 anni.
l'Hotel è molto carino e ben curato, la camera è ben arredata, ampia e con il balcone grande
la pulizia della camera sempre perfetta, il bagno di buone dimensioni.
Il servizio al ristorante è stato ottimo i camerieri sempre attenti e gentili hanno dato la possibilità alle mie bimbe di variare qualche volta il menù
Cucina buonissima un menu con ampia scelta sia di carne che di pesce,
La serata marinara con antipasti di pesce a buffet a volontà è stata semplicemente stupenda.
la Spiaggia è di fronte basta attraversare la strada, con animazione per bimbi in spiaggia al mattino e alcune sere in hotel.
in più c'è il servizio bici comprese nella pensione completa utile per visitare lo splendido lungomare di Alba Adriatica.
Complessivamente l'Hotel è molto valido gestito in modo professionale e disponibile offere buoni servizi per famiglie e si sta davvero bene , ci torneremo sicuramente .

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo. Hotel perfetto...pulizia camera e cucina ottima....SPIAGGIA di fronte hotel....personale hotel fantastico...GRAZIE HOTEL PETITE FLEUR....siete fantastici ...ora siamo qui per questo weekend dell' 13 gennaio..... Hotel in ottime performance.. sono fantastici....grazie HOTEL PETITE per questi giorni

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, lo consiglio a chi ha voglia di una buona ed abbondante cucina e di relax. La conduzione è a carattere familiare con personale molto gentile e disponibile. Le camere sono molto pulite e spaziose. Inoltre l'hotel mette a disposizione dei clienti, delle biciclette per poter fare delle lunghe passeggiate costeggiando il mare, sulla bellissima pista ciclabile di Alba. Super il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Alessandro F, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Petite Fleur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018

Gentile Cliente è stato un piacere averla avuta come nostra Ospite e siamo davvero felici di sapere che si è trovata bene.
Torni a trovarci presto !!!