“Pranzo”

Al n.45 in classifica su 130 Ristoranti a Alba Adriatica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 10 giugno 2021

Locale pulito ben curato con una splendida terrazza sul mare. Pranzo di pesce ottimo ( insalata di mare , mezze maniche allo scoglio e frittura ) semplici e fatte bene. Rapporto qualità /prezzo invidiabile. Una particolare recensione positiva al personale di sala ( LUIGI in particolare ) molto attento e simpatico ) . Lo consiglio.

Recensito 6 giugno 2021

Cibo ottimo, pesce freschissimo, personale super gentile e simpatico ma Luigi è il TOP consigliatissimo..!

Recensito 5 giugno 2021

Pranzo di inizio stagione in ambiente confortevole, con menù che spazia su tutte le possibili combinazioni. Insalatone e risotto ai frutti di mare decisamente ottimo e staff gentile, premuroso ed attento ai dettagli. Un encomio particolare al Sig. Luigi per la simpatia e la professionalità. Esperienza da ripetere per provare con calma altre prelibatezze!

Recensito 4 giugno 2021

Menu a base di pesce, cucina eccellente e ben curata. Spaghetti con vongole e cozze, frittura dell Adriatico per entrambi. Non è la prima volta che andiamo lì e ci siamo sempre trovati bene... Anche la pizza è eccellente, per non parlare dei mitici arrosticini...

Recensito 2 giugno 2021

Grande Luigi ristorazione Top CONSIGLIATO
In Alba Adriatica Stella d'oro lungomare Marconi. Provare per credere

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Stella d'Oro hanno visto anche

Alba Adriatica, Provincia di Teramo

Conosci Stella d'Oro? Condividi la tua esperienza!