“ottimo”

20:00
Al n.16 in classifica su 150 Ristoranti a Albenga
Fascia prezzo: USD 18 - USD 61
Recensito 2 settimane fa

Cena degustazione ottima, selezioni di vini molto interessante, il menu era ottimo ricerca della materia prima di qualità superbamente cucinata.
Super consigliato

Data della visita: agosto 2020
hostariadelviale, Proprietario presso Hostaria del viale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie mille Stefano p, per aver condiviso la Sua esperienza!
Apprezziamo molto le sue parole.
Ci auguriamo di vederVi presto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Era già da un po' di tempo che non passavo a trovare Chef Federico Scardina all'Hostaria del Viale ad Albenga.
Oggi l'occasione era perfetta, così ci fermiamo per un pranzo rapido.
Decidiamo per un degustazione 5 portate e una bottiglia di Basura di Durin.
Uve Pigato
Maturazione sui lieviti: minimo 30 mesi all’interno delle grotte di Toirano con temperatura costante a 15° C ,umidità del 90%, assenza di luce, rumore e vibrazioni.
Subito un bel tortino tiepido con ricotta e spinaci
A seguire la Triglia ripiena con vellutata di cuore di bue di Albenga e burrata
Ottimo lo zimino seppie , crema di bietole, presciunsêau e panissa fritta
Ravioli ai finferli e gamberi rosa
Gran bel piatto il Baccalà carciofo spinoso crudo e salsa al kumquat
Chiudiamo con una piacevole sorpresa
Il tiramisù ai funghi porcini e crumble al caffè e la panna cotta marmellata di limone bio e stroscia.
Si vede nei piatti e si percepisce al palato, una bella progressione rispetto all'ultima mia visita.
Nonostante il periodo poco felice, fa piacere vedere questi risultati — con Federico Scardina presso Hostaria del viale Albenga.

Data della visita: novembre 2020

Grazie per averci scelto, siamo molto felici che il pranzo sia stato di Vostro gradimento.
Ci auguriamo di rivedervi presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni volta che torniamo in Liguria è una tappa fissa. Servizio eccellente, cucina a vista e piatti sempre innovativi. Una gioia per gli occhi e per il palato. Consigliatissimo

Data della visita: ottobre 2020

Buon giorno Lapv60, grazie per le sue bellissime parole! Siamo felici di avergli fatto passare una splendida serata accompagnata dalle nostre portate.
Molto gentile per avere speso del suo tempo a recensirci.

Recensito 4 settimane fa

Cena eccellente ed un servizio impeccabile . La tradizione è un valore unità all’alta cucina.
Rossese super e tiramisu ai funghi hanno fatto il resto

2  Grazie, Mario Montalcin... M
hostariadelviale, Proprietario presso Hostaria del viale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buon giorno Mario, grazie per le sue bellissime parole! Siamo felici di avergli fatto passare una splendida serata accompagnata dalle nostre portate. Molto gentile per avere speso del suo tempo a recensirci.

Recensito 21 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Location ultra moderna, innovativa e pulita. Forse il locale più bello della Liguria! La Liguria che avanza... materie prime di alta qualità a prezzi nella media! Tecnica nell’esecuzione. Servizi molto curato e preparato. Con cucina a vista anche dall’esterno... un bel biglietto da visita. Voto 11 ai dolci e pre dessert! Molto riforniti anche la cantina vini. Andateci che rimarrete felici della scelta

Data della visita: ottobre 2020

Grazie per averci scelto, siamo molto felici che la cena sia stata di Vostro gradimento. Vi ringraziamo per aver speso del Suo tempo per condividere la positiva opinione con gli altri utenti. Ci auguriamo di rivedervi presto!

HOSTARIA DEL VIALE

Gli utenti che hanno visto Hostaria del viale hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Hostaria del viale? Condividi la tua esperienza!