“Molto male...”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante, discoteca, spiaggia, Lounge Bar
Recensito 8 giugno 2021

Siamo stati a cena ieri sera in occasione della cena di fine anno scolastico. Una ricorrenza presso questo locale. Da subito si percepisce che a causa della chiusura per COVID, il solo obiettivo è buttare più soldi possibili dentro le casse a discapito di tutto... clienti, amici, servizio ecc... questa politica però fa si che la serata risulti veramente pesante. Personale scortese e scontroso, molto nervosi probabilmente a causa della necessità di incassare a tutti i costi. Portate molto scarse, intervallate da tempistiche troppo lunghe che ti fanno passare la fame. Da clienti pluriennali, addirittura ci siamo sentiti trattati con molta sufficienza quando è stato messo in dubbio che avessimo dato i pass per la prima bottiglia. Ma d’altronde capisco, per una bottiglia da 3 euro, vale la pena perdere un tavolo di ragazzi che ti fanno soldi da anni.
Non ci torneremo, locali e serate ce ne sono tante e cercheremo posti dove l’obiettivo sia far divertire non solamente incassare come degli sciacalli.

Data della visita: giugno 2021

Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Cibo imbarazzante! Un mix di cose immangiabili.... apericena a base di un accozzaglia di cibi... si parte con un tris di parmigiana, polpo e patate e prosciutto e melone per poi passare a vitello tonnato e cozze proseguendo con frittura di pesce, pacchieri Scotti con gamberetti e zucchine e per finire gnocchi ai 4 formaggi....un menu senza una logica con qualità inesistente... Salva solo la location... 60€ in due un furto! Quando si potrà tornare a ballare ricominciate a mettere musica e lanciate le padelle nel mare...!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 2 maggio 2021

Il mio punteggio è 2 su 5, un punto per la location e l'altro per la cortesia del personale, il resto incommentabile. Ho ordinato un antipasto in cui vi erano le acciughe, mi hanno portato un piatto con dentro una scatoletta di acciughe salatissime e praticamente immangiabili. Poi avevo preso una tagliata di tonno che mi è stata servita fredda e non aveva assolutamente alcun sapore. Ho provato ad ordinare il dolce ma dopo più di mezz'ora (purtroppo il personale era numericamente inferiore rispetto alla clientela) mi è stato risposto che non potevano servirmi il dolce in quel momento perché dovevano far rientrare dei piatti (?) alla fine ho chiesto il conto e sono andata via. I prezzi sono altissimi e non correlati alla qualità del cibo servito.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 5 settembre 2020

Cenato sabato sera in questo ristorante, ex discoteca che da poco ha intrapreso la strada del ristorante (forse per salvare la stagione post covid?)
Avevo letto recensioni discordanti ed ho voluto provare... Contrariamente a quanto scritto da altri utenti la cosa che mi ha lasciato più perplessa è proprio la location: in realtà si è in riva al mare, ma del mare non si percepisce NULLA, dato che il dj mette musica ad un volume elevato, le luci pessime (da discoteca) contribuiscono ad annullare qualsiasi vista sul panorama. Il cibo non è male, i prezzi sono adeguati alla media ligure (esageratamente elevata nell’estate 2020), ma non si può accettare che i cibi siano illuminati da luci completamente virate sull’arancio, che alterano completamente i colori dei cibi e quindi la loro percezione (non si capiva se gli spaghetti erano al sugo o bianchi).
Tanto per riassumere: ambientazione pessima, cibo non male, ma completamente inadatto all’ambiente ed ai frequentatori del locale (molti nostalgici della discoteca). Non consigliato a famiglie con bambini perché un piatto di pasta al ragù di salsiccia è stato pagato 16 euro e perché l’ambiente non è altro che “discoteca ad inizio serata”.
Mi spiace, ho provato ma non mi è piaciuto.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Dovrebbero vergognarsi prezzi astronomici la qualità del cibo nn sanno nemmeno cosa sia un’esperienza che non auguro a nessuno dovrebbero chiudere !!!!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Essaouira Club hanno visto anche

Alassio, Riviera ligure

Conosci Essaouira Club? Condividi la tua esperienza!