“Cena presso El Ciamin”

Al n.3 in classifica su 29 Ristoranti a Alleghe
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Servizio cordiale ma un po' frettoloso. I piatti sono nella media. Ho mangiato i tagliolini al ragù di cervo ma la carne era un po' troppo dura. Buono il dolce ma se non sanno fare lo strudel a Selva, mi preoccuperei.

Recensito 12 aprile 2018

Molta scena ma poca sostanza. Risotto al puzzone molto simile al riso mantecato al burro. Personale disponibile ad interloquire solo con gli ospiti locali. Nonostante le tante raccomandazioni a non servirlo con formaggio e' arrivato piatto con formaggio. Dessert deludente.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo. Locale bello e pulito. Il menù è molto vario, c’è anche una proposta per i bimbi. Servizio molto buono, piatti ottimi e anche ben impiattati.
Vasta scelta di cibi senza glutine.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ultimo giorno, ultima sciata sotto una neve continua. Siamo stanchi ed entriamo in qs accogliente ristorante. Piatti particolari, caratteristici, ampia scelta. Consiglio vivamente. Prenotate per tempo perché dispone di pochi tavoli.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piatti della tradizione agordina fatti in casa. Tutti molto buoni e genuini.
Non è un locale con atmosfere altamente intime, tuttavia probabilmente il migliore ad Alleghe e dintorni.
Lista dei vini non lunghissima ma sufficientemente dotata.
Prezzo leggermente sopra la media, ma come detto legato amche alla non concorrenza.

Gli utenti che hanno visto Ristorante El Ciamin hanno visto anche

Selva di Cadore, Provincia di Belluno

Conosci Ristorante El Ciamin? Condividi la tua esperienza!