Aperto oggi: 18:00 - 01:00

a partire da USD 271.14
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 15 ottobre 2020

Un posto dove potersi sfogare alla guida in piena sicurezza e con grande divertimento.
I kart sono ben protetti, per eventuali contatti accidentali, la struttura mette a disposizione protezioni che vengono sanificate prima del riutilizzo e le sessioni sono abbastanza lunghe da poter scaricare la voglia di "pista", con simulazione di gara e classifica di partenza basata sui tempi con giri liberi. Ogni volta che sono venuto in questo posto per una serata fra amici sono sempre andato via soddisfatto e con numerosi aneddoti di "gara" da raccontare.
La gestione è competente, gentile e disponibile. Possibile prenotare online, e ci sono kart anche per bambini da 7 anni, in sessioni dedicate ai bambini naturalmente.

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 20 febbraio 2020

mi è capitato piu di una volta di venire qui, pista molto bella, a due piani dentro e due piani anche fuori...
costo giusto per il servizio che viene dato perche comunque si fa qualifica e poi gara

MA STATE ANCHE PIU TRANQUILLI
ho ritardato una volta sola, prenotando ti devi presentare mezz'ora prima, ed io sono arrivata alle 20.46, mi è stato detto di tutto!! che sono nella black list, che mi stavano per sostituire.... MA CHE NE POSSO IO SE IN AUTOSTRADA IL CASELLO ERA CHIUSO??? voglio dire, c'è modo e modo di dire le cose e di comportarsi..
oltretutto siamo clienti fissi da anni, e sopratutto sempre molto corretti!!!

Data dell'esperienza: febbraio 2020
VicenzaKartIndoor, Responsabile relazioni con la clientela presso Vicenza Kart Indoor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2020

Buongiorno Vanessa,
ci dispiace che abbai colto con disappunto la nostra osservazione ma cerchiamo di far rispettare gli orari delle vostre prenotazioni in modo da non creare disagi a tutti i clienti.
Ci permettiamo anche di farle presente che inseriamo i clienti in Blacklist per i ritardi qualora non avvertano del loro ritardo e non ci diano così modo di poter gestire al meglio la situazione, che sicuramente anche lei non desiderava.
Sperando di riaverla come nostra cliente, ci teniamo a precisare che qualora non si verifichi nuovamente il ritardo verrà cancellata dalla blacklist.
Grazie e buona giornata

Recensito il 8 novembre 2019 da dispositivo mobile

Serata con amici divertimento assicurato!
Tornerò presto per provare circuito completo.Nella parte interna difficile sorpassare soprattutto quando ci si trova davanti un neofita.Le bandiere blu non le vedono!A parte questo consigliatisso!!!

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 4 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Evento aziendale organizzato benissimo, ottima location. Il circuito è davvero divertente ed emozionante, bravi i commissari di pista e tutta l'organizzazione; kart davvero di livello, con tanto di monitor sul volante con i tempi e la posizione, è stato davvero bello guidarli e gareggiare su questa pista. Straconsigliato.

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Sono tornato qui dopo le modifiche fatte alla pista e devo dire che rispetto alla vecchia configurazione il tracciato ha guadagnato in emozioni. Bello, professionale, kart che non sono taglia erba e protezioni che ti aiutano a non farti male. Migliorerei la comunicazione in pista con qualche bandiera in più e più visibile, magari con l'aggiunta di qualche commissario. Ottimo ricevere i risultati delle prove e della gara via mail, peccato non poter avere qualche ricordo fotografico o video. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono provare una nuova emozione.

Data dell'esperienza: settembre 2019