“SUBLIME”

Acquainbocca
Al n.79 in classifica su 296 Ristoranti a Anzio
Fascia prezzo: USD 12 - USD 1’198
Recensito 8 marzo 2021

Siamo stati in questo ristorante per festeggiare il compleanno di un amica e devo dire che tutto è stato veramente perfetto.
Location graziosa, rispettate le distanze e tutte le varie misure anti Covid.
Antipasto eccellente con un misto crudi SUBLIME veramente da 10 e lode, ottimi anche i primi e i dolci.
Servizio attento, cortese e simpatico.
SUPER CONSIGLIATO per chi ama mangiare dell'ottimo pesce.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 7 febbraio 2021

sono stato a pranzo con i miei in questo locale sulla costa laziale. Buona l'accoglienza e disponibile il personale. Servizio ottimo. Menù abbastanza ricco. Ho scelto un antipasto di crudo abbastanza buono. Buona anche la frittura di alici. Il mio primo mezzemaniche con cacio, pepe e cozze era leggermente saporito per i miei gusti.Buoni gli altri primi. In conclusione una scelta discreta che spinge a riprovare.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 27 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Servizio estremamente cortese e veloce, crudi buoni ma estremamente conditi, tanto da nascondere il sapore del pesce e serviti a temperatura troppo bassa. Antipasti caldi molto buoni, risotto alla pescatora povero di tipi di pesce, praticamente solo cozze e vongole e polpo durissimo, insapore e rovinato da scorza di limone. Si può fare molto meglio

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 24 settembre 2020

Nel complesso discreto. Il servizio da rivedere (sembra quasi ti facciano un favore), il pesce non male ma niente di eccezionale, il prezzo un po’ troppo ambizioso.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Una ristopescheria d'eccezione
Crudi buonissimi di prima qualità e trattati con sapienza, piatti a consumme sorprendenti e graditissimi, BRAVI
Buona selezione di vini e bollicine
Servizio Eccellente, Manuel malgrado la sua giovane età ci ha sorpresi con esperienza, conoscenza del prodotto, capacità relazionale, educazione, accoglienza, gestione dei clienti, bravissimo, lo abbiamo osservato anche durante i servizi ad altri tavoli e siamo rimasti strabiliati dalle sue capacità BRAVISSIMO
Difetti: non amo i carpacci serviti sul ghiaccio, grande effetto visivo ma il troppo freddo ed i ricciolo che restano attaccati rovinano il piacere della degustazione di un prodotto di qualità...

Nel complesso voto 9, ci torno

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Acquainbocca hanno visto anche

Anzio, Provincia di Roma
Anzio, Provincia di Roma

Conosci Acquainbocca? Condividi la tua esperienza!