““Esperienza a 360 gradi””
Recensione di Da Romolo al Porto

Da Romolo al Porto
Al n.21 in classifica su 297 Ristoranti a Anzio
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 7 dicembre 2020

Tante cose si potrebbero dire riguardo a questo locale, a cominciare dallo stratosferica proposta che arriva dalla cucina, in particolar modo i pantagruelici antipasti crudi e cotti in cui i fratelli Regolanti valorizzano al massimo il pescato locale ( ovviamente sempre fresco), passando per le immancabili zuppe (tramandate di generazione in generazione), agli spaghettoni proposti in veste sempre nuova. La Carta dei vini affascina e soddisfa anche i palati più esigenti, grande ricercatezza, prodotti di nicchia, grandi ma anche, direi soprattutto, piccole realtà del mondo vitivinicolo, italiane e non.. Per concludere dunque, se da un lato la cucina strabilia, la sala dall’altro, completa il tutto con un servizio veloce ed efficiente, specchio del profondo lavoro fatto in particolar dall’artefice di questa macchina da guerra, Walter Regolanti, padrone di casa e grande maestro di sala.
Vale il viaggio.

Data della visita: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’830)

11 - 15 di 2’830 recensioni

Recensito 20 novembre 2020

Antipasti crudi e cotti tanti e tutti ottimi, abbiamo preso due mezzi primi spettacolari, dolci top abbiamo fatto il bis, ottima carta dei vini. tra i top se non il top ad Anzio.

Recensito 15 novembre 2020 da dispositivo mobile

Mancava poco al ricevere anche i piatti in faccia.
Chiesto il vino 4 volte e arrivato mentre stavamo già a metà dell'antipasto.
Paccheri insapore il resto nella media.
Non capisco tutta questa fama. Forse moda perché ad Anzio c'è decisamente di meglio.
Ci rivedremo quando sarete tornati a cucinare come un tempo.

Data della visita: novembre 2020
WalterRegolanti, Proprietario presso Da Romolo al Porto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2020

Ma che doveva fare un favore a qualche amichetto del
Paese? Ma non lo sapete che indago prima di rispondere? Lei che posta foto di pesci e soprattutto di crudi imparagonabili alla Nostra qualità e preparazioni lo sa a chi sta scrivendo? Dai su fatevi più furbi no? Lo sa che Romolo ha 4 Sommelier di servizio? Indaghi anche lei prima di provare a fare il blogger dei
Miei stivali.

Recensito 14 novembre 2020 da dispositivo mobile

Locale un po' piccolino sul porto, poco spazio tra i tavoli, ma servizio veloce e una serie infinita di deliziosi antipastini molto fantasiosi, con binomi insoliti ma squisiti. Anche i primi molto buoni. Conto alto ma non potrebbe essere altrimente considerata la qualita' della materia prima e la maestria dello chef. Assolutamente da provare.

Recensito 14 novembre 2020 da dispositivo mobile

Buoni i crudi,
Ma nonostante avessi prenotato su the fork con il 50% di sconto, non mi è stato applicato.
La pasta è out.

Data della visita: novembre 2020

Per la pasta non discuto, anche se l’ha mangiata dicendo che era andata tutto molto bene. Per “the Fork”, come detto più volte al momento del conto, ROMOLO AL PORTO non ha nessun accordo con loro. Non vorrei che lei avesse sbagliato con altri colleghi che applicano la scontistica “the fork” sul
Porto di Anzio. Arrivederla

Gli utenti che hanno visto Da Romolo al Porto hanno visto anche

Anzio, Provincia di Roma
Anzio, Provincia di Roma

Conosci Da Romolo al Porto? Condividi la tua esperienza!