“Pranzo domenicale con amici.”
Recensione di Al Sarago

Al Sarago
Al n.43 in classifica su 296 Ristoranti a Anzio
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Al Sarago e' un posto molto carino con vista mare, sulla spiaggia turiddu presso il porto di anzio. Il ristorante al sarago vi aspetta con i suoi antipasti, primi succulenti a base di pesce, pasta fresca fatta in casa e dolci tipici.
Recensito 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale con amici.
Siamo stati ieri per la prima volta in questo ristorante. Antipasti molto vari, curati, sfiziosi e davvero ottimi. Ostriche freschissime. Cappellacci ripieni di pesce spada e rana pescatrice, davvero degni di nota. Frittura non oleosa e croccante. Dolci davvero buoni.
Unica nota non positiva al 100%, il personale, un po’ confusionario nel servizio.
Conto in linea con la tipologia di ristorazione offerta (si punta sulla qualità non sulla quantità).

Recensito 7 marzo 2021

Da evitare non tanto per il cibo che era decete ma, per il personale di sala. Veramente pessimi e maleducati.

Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti da personale cortese e professionale. In una bellissima giornata di Marzo abbiamo pranzato godendoci il sole e praticamente in riva al mare. Antipasto delizioso assortito e curato, spaghetti con vongole freschissime e saporite, frittura di calamari ben cotta e di vero gusto. Un pranzo davvero speciale e di qualità. Ultima nota positiva il rispetto delle norme anticovid con tavoli distanziali e personale sempre con mascherina e distanziato. Bravi ! Torneremo con piacere a trovarvi.

Recensito 23 febbraio 2021

Io e altri 3 amici miei ci siamo sentiti male due giorni dopo essere stati qua. Stessi sintomi per tutti e tre: vomito e diarrea senza interruzione. Non voglio fare ipotesi affrettate ma molto probabilmente il pesce non era fresco o comunque tenuto molto male. nonostante ciò conto molto salato. non so come faccia ad avere 4 stelle. Da evitare assolutamente

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 16 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova sulla spiaggia con una terrazza molto bella. Selezione di antipasti caldi e crudi ottima!! Complimenti per gli abbinamenti . Primi piatti fatti veramente bene. Il servizio è l’accoglienza impeccabile.

Data della visita: gennaio 2021

Gli utenti che hanno visto Al Sarago hanno visto anche

Anzio, Provincia di Roma

Conosci Al Sarago? Condividi la tua esperienza!