“Ristorante fantastico!”

gio 15/4
20:00
Al n.14 in classifica su 296 Ristoranti a Anzio
Fascia prezzo: USD 42 - USD 77
Descrizione: Ristorante Contemporaneo di Pesce ad Anzio con terrazza panoramica sul mare
Recensito 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ristorante molto bello internamente e super accogliente dal punto di vista umano!
Staff gentile e professionale, piatti particolari, non classici e super gustosi.
La vista che si ha poi è veramente bella!!Super consigliato.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 2 marzo 2021

Domenica 28 febbraio abbiamo avuto insieme a un mio amico la fortuna di conoscere questo meraviglioso ristorante, con camerieri gentilissimi e veloci, accolti da un bel sorriso all'entrata e tanta gentilezza, al tavolo hai la fortuna di ammirare uno splendore di paesaggio, oltre a mangiare cibo di altissima qualità.. Qualità prezzo 10 e lode... Consigliatissimo...

Recensito 1 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questo ristorante per festeggiare il mio compleanno incuriosito dalle molte recensioni positive e dagli altrettanti numerosi feedback ricevuti da amici e parenti che lo avevano provato.
Le mie aspettative non sono affatto state deluse: appena si apre la porta ci si trova subito un locale molto curato e raffinato con una particolare attenzione ai dettagli, location impreziosita poi dalla vista pazzesca del mare che si puó ammirare da ogni angolo grazie alle enormi vetrate.
Personale di sala molto cordiale ed attento alle nostre richieste ed esigenze, ci ha presentato ogni piatto con molta cura. Per non parlare poi del vino consigliatoci dal sommelier (un’ottima scelta) che ha accompagnato tutte le deliziose portate. Una menzione speciale per il primo con la tartare di gambero rosso che, con un filo di olio a crudo, si è rivelato una delizia per il palato.
Un’esperienza paesaggistica e culinaria assolutamente da rivivere

Data della visita: marzo 2021
Recensito 1 marzo 2021 da dispositivo mobile

Location molto bella ed esclusiva, servizio e qualità del cibo a mio modesto avviso non conformi al tipo di locale.

Recensito 26 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Questo ristorante non è solo location, indubbiamente molto accattivante...ma il servizio e soprattutto il menù sono di primissima qualità. I crudi sono sicuramente il loro forte,ma anche i primi fanno bella figura in porzioni non gourmet ma generose. I calamaretti fritti,era da tempo che non li mangiavo così freschi e gustosi. Carta dei vini molto interessante e il vino scelto veramente molto apprezzato. Il conto è ovviamente proporzionato alla qualità,ma quando si mangia così bene,si paga volentieri.

Gli utenti che hanno visto Oro Exclusive Restaurant hanno visto anche

Anzio, Provincia di Roma
Lavinio Lido di Enea, Anzio

Lavinio Lido di Enea, Anzio

Conosci Oro Exclusive Restaurant? Condividi la tua esperienza!