“Ottimo”

Al n.26 in classifica su 296 Ristoranti a Anzio
Fascia prezzo: USD 30 - USD 84
Per: Vista
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Ristorante sul mare, al centro del Golfo di Anzio, dalle terrazze si può godere la vista che si estende dal Circeo a Anzio. Gli ampi spazi a disposizione e numerosi parcheggi nelle vicinanze (gratuito da settembre ad aprile ) lo rendono il luogo ideale per banchetti, cene di lavoro e perché no? Una cena romantica
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Nettamente migliorato rispetto agli scorsi anni, quando eravamo rimasti un po' delusi. Abbiamo mangiato molto bene, posizione bellissima. Servizio ottimo. Personale gentile e disponibile.
Fritto un po' scarso

Data della visita: marzo 2021

Recensito 1 novembre 2020

Frequentavo questo ristorante in passato; dopo parecchio tempo, anche sulla base di commenti positivi di amici, ci siamo tornati a pranzo.
Ottima impressione iniziale: pulizia, rigoroso rispetto delle regole anti-Covid, menu ricco, carta dei vini completa, gentilezza ed efficienza del personale.
I piatti hanno confermato l'ottima impressione; sia le scelte tradizionali, sia quelle più innovative hanno ampiamente "superato la prova".
Prezzi più che competitivi.
Una citazione a parte merita la location; chi conosce Anzio sa che solo al Tirrena si può mangiare su una terrazza direttamente sulla spiaggia; in una bella giornata questo è un atout imbattibile.
In definitiva, da andarci!!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Gradevole atmosfera, pulizia ineccepibile e servizio attento e cortese.
Cibo di ottima qualità e freschezza delle materie prime.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 4 ottobre 2020

Veramente fantastici, oltre al divertimento e all atmosfera che di solito ce alle feste il tutto collegato al posto eccellente . Partiamo dal personale cosa che in qualsiasi posto noto prima di tutto sempre disponibile i ragazzi non hanno mai fatto mancare niente a tavola il sorriso , la gentilezza e poi ovviamente tutto il resto e proseguiamo con il cibo ottimi piatti curati e sopratutto molto buoni . Il menu della della festa era di carne “ottimo a partire dall antipasto fino al secondo” . Tutto cio mi ha portato a scrivere per il fatto di essere stati veramente bene in ogni contesto . Complimenti di cuore a tutto lo staff .
Sicuramente ci ritorneremo per provare tutto.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 29 settembre 2020

Siamo molto soddisfatti ci troviamo benissimo, sia il ristorante che il bar sono gestiti in maniera eccezionale. Il proprietario persona educatissima e molto disponibile. Buonissimi gli spaghetti con vongole veraci patti abbondantissimi ma anche cozze, frittura tutto buonissimo, ottimo rapporto qualità prezzo considerando che il pesce è fresco e posso garantire si sente la bontà e la freschezza. Siamo passati anche per aperitivi oltre ad essere veri aperitivi molto ricchi ma accompagnati da un ottima vista.
(se potete assaggiate i biscotti fatti da loro con cioccolato o amarena e noci sono qualcosa di strepitoso).
Gentilezza, cordialità sono immancabili da parte di tutti. Consigliatissimo.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tirrena hanno visto anche

Anzio, Provincia di Roma
Anzio, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Tirrena? Condividi la tua esperienza!