Il meglio delle recensioni
L'oasi di nome e di fatto...da provare.

Abbiamo preso un aperitivo in spiaggia con una giornata favolosa, uno spettacolo nel cuore di Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
AlliedRe G
Oslo, Norvegia
da dispositivo mobile
Buono

Location bellissima con tavoli direttamente sulla spiaggia ... si mangia a pochi metri dal mare Leggi il seguito

Recensito il 23 dicembre 2020
emanuelkawa
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 44 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Anzio
a partire da USD 112.75
a partire da USD 88.09
a partire da USD 161.71
a partire da USD 448.54
Filtri selezionati
Recensito il 23 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Location bellissima con tavoli direttamente sulla spiaggia ... si mangia a pochi metri dal mare.... menu non tanto assortito e prezzi che andrebbero ritoccati un pochino...ma nel complesso servizio buono ed il mangiare anche.... complimenti!!

Data dell'esperienza: dicembre 2020
Recensito il 21 dicembre 2020 da dispositivo mobile

La location sulla spiaggia è bella, i prezzi sono eccessivi, considerando l’apparecchiatura alla buona (tovaglia e tovagliolo di carta) e le porzioni minime. Nello specifico, 85 euro per due primi e due secondi miseri non ci stavano proprio. Peccato.

Data dell'esperienza: dicembre 2020
Recensito il 20 novembre 2020 da dispositivo mobile

Volevo fare un appunto. Abbiamo mangiato ieri eravamo in 3 ma x 3 primi e un antipasto mi è apparso assurdo pagare 67 euro. Forse avranno fatto pagare il fatto che si mangiava a riva della spiaggia.....

Data dell'esperienza: novembre 2020
Recensito il 29 settembre 2020 da dispositivo mobile

La location è eccezionale, si mangia sulla spiaggia di fronte al mare. Molto gentile la cameriera. Non do il massimo punteggio perché i piatti pur essendo abbastanza buoni, avevano dei difetti...fritto freddo e spaghetti con le vongole molto salati. Anche i prezzi secondo me sono troppo alti in rapporto a qualità e porzioni.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 23 agosto 2020

Peccato!...avevamo cominciato bene con il piatto di antipasti cotti piuttosto saporiti e fantasiosi... Ma alla richiesta di avere degli stuzzicadenti mi sono sentito rispondere "per tutti?" Perplessità....che è diventata orrore quando sono arrivati gli stizzicadenti "nominali" sfusi nel bucchierino di plastica! Alla faccia del Covid!! ...e dell'igiene!
Allego foto

Data dell'esperienza: agosto 2020