“CATTIVO GELATO E CATTIVO SERVIZIO”
Recensione di Gelateria Fornai

Gelateria Fornai
Al n.4 in classifica su 23 Pasticcerie e gelaterie a Anzio
Fascia prezzo: USD 2 - USD 23
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Nella nostra gelateria troverete solo ingredienti selezionati di stagione, come e' d'obbligo per un prodotto artigianale.
Recensito 7 agosto 2020

Sono residente a Nettuno, insegno ad Anzio e sono intenditrice di gelato: a luglio, dovendo comprare le scarpe nel negozio di fronte a questa gelateria ci siamo fermati a prendere il gelato. C'era solo un commesso all'interno il quale non ha rispettato la volontà del cliente mettendo un topping non richiesto. Quando glielo abbiamo fatto notare ha negato dicendo che lo avevamo autorizzato noi. In realtà il commesso aveva chiesto: << posso mettere il biscotto?>> e noi avevamo detto si, al biscotto, e poi lui invece ha anche messo il cioccolato topping, che francamente può non piacere, e infatti a me non piace. Il ragazzo, evidentemente molto imbarazzato, si è rifiutato di cambiarci il gelato, dicendo, e qui ha dimostrato, la sua poca professionalità, che lo avevamo autorizzato noi. Noi avevamo autorizzato il biscotto, non certo un topping al cioccolato. Dopo tutta questa vicenda mio marito ha assaggiato il suo gelato e ha confermato che non era buono, anch'io ho assaggiato il mio e non l'ho trovato buono. Nessuno disinfetta i posti fuori all'aperto, quindi ci si siede a proprio rischio e pericolo. Questa è la mia opinione personale, del tutto vera. Spero vivamente che altri trovino buono questo gelato, io personalmente non lo mangerò mai più. Maria D.

Recensito 28 luglio 2020 da dispositivo mobile

Gelato squisito...cialde sublimi...e personale gentilissimo e simpatico!
Il miglior gelato di Anzio senza dubbio e ne ha assaggiati tantissimi quindi fidatevi!

Data della visita: luglio 2020
GelateriaFornai, Responsabile relazioni con la clientela presso Gelateria Fornai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2020

Gentile clo_c83,
la ringraziamo di cuore per la sua visita e per la sua recensione positiva!

Leggere la soddisfazione dei nostri clienti per noi è una grande gratificazione.

Speriamo di vederla presto in gelateria, le faremo provare le novità che abbiamo preparato per il mese di Agosto.
La aspettiamo e grazie ancora!

Recensito 16 luglio 2020 da dispositivo mobile

Il gelato è molto buono. I ragazzi molto gentili e simpatici . Il bancone e i tavoli sono molto puliti

Data della visita: luglio 2020
GelateriaFornai, Responsabile relazioni pubbliche presso Gelateria Fornai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2020

Gentile Mario P,
la ringraziamo di cuore per la sua visita e per la sua recensione positiva!
Ha colto tutti aspetti del nostro lavoro fondamentali per noi: un gelato di alta qualità, la professionalità del personale e l'igiene del punto vendita. Le sue parole ci gratificano davvero.

Speriamo di rivederla presto in gelateria, saremo felici di farle provare le nostre nuove proposte per l'Estate.
Grazie ancora!

Recensito 30 giugno 2020 da dispositivo mobile

Gelateria al centro di Anzio. Bancone con gelati e tavoli all’aperto. Coni classici e biscottati. Varietà di gusti, per le creme provate: fondente, pistacchio, nocciola buone. Prezzi nella media

Data della visita: giugno 2020
GelateriaFornai, Responsabile relazioni pubbliche presso Gelateria Fornai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2020

Gentile Lunaale,
la ringraziamo per la sua visita.

Sono in arrivo le novità dell'Estate, ci segua su IG per scoprirle e torni a trovarci.
La aspettiamo!

Recensito 16 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ho appena preso un cannolo siciliano, che è finito nel cestino esterno al locale, insapore, retrogusto amaro, cialda vecchia come se fosse stato riempito da molto tempo.. Gelato tre gusti senza indicazione di sapore. Ora stiamo andando sul sicuro di n altro locale.

Data della visita: febbraio 2020
GelateriaFornai, Altro presso Gelateria Fornai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2020

Gentile simonetta65,
siamo stupiti della sua recensione.

Il cannolo siciliano è una delle monoporzioni più vendute e apprezzate e viene fatto di continuo. Non abbiamo ben capito quando si riferisce ai tre gusti.
Il cannolo siciliano è monogusto realizzato con ricotta di pecora come caratterizzante e, le ripetiamo, viene prodotto quotidianamente.

Se vorrà ripassare siamo certi che si potrà chiarire quanto accaduto.
Cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Fornai hanno visto anche

Anzio, Provincia di Roma
Lavinio Lido di Enea, Anzio

Conosci Gelateria Fornai? Condividi la tua esperienza!